Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow GP2 + CBR 1000 08-11

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrow GP2 + CBR 1000 08-11

    Buongiorno a tutti

    Ho da poco acquisito usato uno scarico arrow gp2 per il mio cbr 1000 modello 2009.

    Insieme al meccanico abbiamo notato che per infilarsi correttamente nei collettori il raccordo avrebbe bisogno di una boccola che faccia spessore.

    Ci sono delle specifiche particolari per questa boccola?

    Ringrazio in anticipo

    Edit. qualcuno (anche Arrow direttamente) ha una mappatura base (o pu? darmi consigli) per questo scarico con PC5? Configurazione: scarico + filtro aria after (bmc mi sembra) e forse anche condotti aria maggiorati, Pair tappato.
    Last edited by il_muska; 07-09-15, 09:12.

  • Font Size
    #2
    Ciao anke io nel mio MM Corsaro 1200 quando ho cambiato gli scarichi ho dovuto togliere le boccole dal vecchio scarico originale perke' senno' "ballava".

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema ? che ho tolto lo spessore dallo scarico originale ma ? fatto di fili metallici arrotolati e quindi per toglierlo l'ho un po' disfatto


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao infatti pure io avevo provato a staccarli ma praticamente si erano "incollati",presumo anke i tuoi visto ke la moto e' 2008,ti conviene andare al conce Honda e prenderli nuovi,io li pagai ?35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by il_muska View Post
          Buongiorno a tutti

          Ho da poco acquisito usato uno scarico arrow gp2 per il mio cbr 1000 modello 2009.

          (...)
          Buon pomeriggio, sai per caso quale codice ti hanno dato? Il kit GP2 corretto per la CBR1000RR 2008/2011 ? 71003GP. Il raccordo ha un diametro interno di circa 50mm nella zona di innesto sul 4:1 originale, ma deve essere montato con la guarnizione (muffler) originale.

          Per quanto riguarda le mappe, il kit ? stato sviluppato sulla moto originale, senza ulteriori modifiche oltre allo scarico. Consigliamo di fare un controllo CO. Nel caso tu abbia gi? la PCV, dai un'occhiata direttamente sul sito dynojet, dovresti trovare qualche mappa adatta al caso tuo (per? accertati delle modifiche fatte alla moto).

          Saluti, Raffaele

          Comment


          • Font Size
            #6
            Arrow GP2 + CBR 1000 08-11

            Ciao Raffaele, innanzitutto grazie per la risposta. Il codice lo posso controllare domani, ma credo sia giusto perch?
            1. Me lo ha venduto uno con il CBR 1000 08-11
            2. Il diametro che oggi ho misurato era proprio 50,5 😉
            I collettori originali terminavano con circa 5 mm in meno. Alla fine, anche grazie alla tua conferma, siamo riusciti ad utilizzare la guarnizione originale anche se era un po' conciata.. La mano sapiente del meccanico ha salvato la situazione 😄

            Ovviamente grazie anche ad Alex 😉

            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Last edited by il_muska; 07-09-15, 20:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di niente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ce l'abbiamo fatta 😄😄😄

                https://vimeo.com/138772965


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X