Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico Competition per ZX10R 2011 --> 60 o 65?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico Competition per ZX10R 2011 --> 60 o 65?

    salve,
    ho visto che avete 4 versioni del kit competition non omologato per questa moto, 2 con collettori in titanio e 2 con collettori in acciao, in entrambi i materiali fornite la versione con ?60 e ?65, quali differenze ci sono?
    su un motore pressapoco originale quale ? consigliato?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Buongiorno Staccatore,
    le due versioni ?65 e ?60 sono entrambe disponibili come full titanio e con collettori inox.

    Per un motore sostanzialmente originale consigliamo di montare il kit ?60mm, che con una centralina mappata correttamente d? risultati molto buoni e comunque ha dei margini per gestire eventuali futuri interventi sul motore. Non ci sono differenze prestazionali tra titanio ed acciaio, il kit in titanio pesa qualcosina in meno (circa 700g in meno) ma il peso in pi? del kit in acciaio ? concentrato sui collettori e quindi potrebbe contribuire ad abbassare il baricentro della moto, migliorando la distribuzione dei pesi (ma si tratta di dettagli veramente minimi).

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie per la delucidazione,
      lo scarico lo sto prendendo usato e ha qualche graffio,
      per i piccoli ricambi mi posso rivolgere direttamente a voi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Staccatore,
        le parole "usato" e "scarico racing" messe vicino a volte ci creano qualche dubbio. Innanzitutto controlla che ti diano tutti i pezzi (nel sito Arrow - Home trovi la tabella ricambi con lo spaccato dello scarico ed i codici di riferimento - la trovi nella pagina dedicata alla zx10, sezione documenti, scrolla in basso e la trovi), prova a capire che tipo di utilizzo ? stato fatto e da quanto lo stanno utilizzando. Per i ricambi minori (flange, boccole, staffe e altra minuteria) non ci dovrebbero essere problemi, magari c'? da attendere qualche giorno se non li abbiamo a disposizione e dobbiamo attendere che rientrino o un lotto di produzione da cui "rubarli".

        Controlla comunque per bene che non ci siano cricche, consumi anomali del materiale (in particolare, un uso intenso in pista pu? generare vibrazioni che portano ad un consumo elevato degli innesti tra i componenti, soprattutto tra collettori e 4:2), "colorazioni strane" del silenziatore o dell'adesivo con il logo Arrow.

        Di solito, comunque, si "scordano" di smontare flange e boccole dai cilindri. E pure di mandare tutte le molle. controlla anche queste, se sono snervate ? meglio sostituirle.

        Saluti, Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie dei consigli,
          ma lo scarico in questione ? di un team che conosco bene e di cui ho fiducia,
          avevo gi? guardato l'elenco ricambi e a me servirebbero 2 Fascetta di Serraggio cod. 5495034, come posso fare per ordinarle?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buongiorno,
            i ricambi possono essere ordinati presso i nostri rivenditori, troverai l'elenco su Arrow - Home, nella sezione rivenditori.

            Saluti, Raffaele

            Comment

            X
            Working...
            X