Buongiorno,ma Arrow non ha piu nulla di racing per suzuki 1000 k6 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico completo
Collapse
X
-
Buongiorno,
i kit Competition sono fuori produzione da qualche anno ormai, ma resta disponibile il kit collettori racing da abbinare al silenziatore Race-Tech con dB-killer rimuovibile. E' una configurazione adatta anche ad un utilizzo su pista, anche su moto non preparate meccanicamente.
I codici sono 71308MI per il kit collettori, 71309MI per il raccordo alto e 71694POR per il terminale in titanio.
Saluti, Raffaele
-
ciao raffaele
ma il racetech che vendete ora per il k6 ? "old model" ovvero col beccuccio come in foto o li fate anche questi con il fondello acciaio / carbonio ( lo chiedo perch? ho visto nella tabella ricambi il silenziatore con il fondello)
p.s. se fosse disponibile con fondello in carbonio che codice ha?
grazie
Comment
-
I terminali sono nella versione con il tappo in acciaio bombato (quindi l'uscita gas non ? in vista), ma non ? disponibile il fondello in carbonio.
Saluti, Raffaele
Comment
-
Buongiorno, mi accodo al topic, ma cambio casa: lo scarico per yamaha r6 arrow in versione racing (MI, senza compensatori) ARROW COLLETTORI RACING YAMAHA YZF 600 R6 2008-2011 | eBay
? uguale al giannelli completo? SCARICO COMPLETO YAMAHA YZF 600 R6 2008 2011 GIANNELLI GX-ONE NICHROM INOX | eBay
la differenza di prezzo ? interessante, se fossero identici via di giannelli!
Grazie!
Comment
-
Ciao Bubagan,
il kit collettori Arrow (cui va poi aggiunta una delle marmitte) ? prezzato abbastanza correttamente (diciamo che potresti prenderlo allo stesso prezzo o quasi da un rivenditore "in carne ed ossa") mentre il kit completo Giannelli mi sembra un po' troppo scontato. Salvo alcuni dettagli i due kit collettori sono abbastanza simili.
Saluti, Raffaele
Comment
X

Comment