Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Completo racing titanio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Completo racing titanio

    Gent.mi Arrow volevo alcune informazioni riguardo dei completi in titanio per una suzuki gsx r 600 750 2006 2010 non omologati per uso stradalee solo uso pista
    Ho notato su una moto un vostro completo e sono riuscito a farmi avere i codici seguenti
    71096CP
    71097CP
    71098CP
    71099CP
    71100CP
    11010DB PER IL DB KILLER
    Controllando su internet ho notato che i seguenti scarichi sono destinati alle Moto2 precisamente per telai suter moriwaki ftr tsr e golinelli.
    Ma mi e stato detto e assicurato che sono disponibili anche per la moto in questione ovvero suzuki gsxr 600 750 dal 2006 al 2010
    Vorrei sapere da voi se sono disponibili...in che codici ed eventualmente dove si possono acquistare
    Inoltre volevo chiedere se era possibile avere una vostra mail per mamdarvi una foto del completo collettori e terminale in questione...vi ringrazio anticipatamente di una cortese risposta

  • Font Size
    #2
    Ciao Dadoski,
    i kit "moto2" che hai elencato sono fuori produzione da qualche tempo. I kit erano stati messi in produzione a seguito della collaborazione con team e soprattutto produttori di telai, ma ormai quei telai sono fuori produzione e quindi non c'era pi? alcun motivo per tenere in produzione una linea di scarichi che serviva a nessuno. Non chi ti abbia detto che quegli scarichi fossero disponibili anche per il GSX R, ma di sicuro ti hanno dato una informazione errata. Per il GSX R600/750 dal 2008 al 2010 abbiamo in produzione i kit Competition, mentre i kit Competition per la versione precedente della GSX R (2006/2007) sono ormai fuori produzione.

    La nostra e-mail ?: info@arrow.it.

    Saluti, Raffaele

    Comment

    X
    Working...
    X