Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Italjet Dragster 180

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico Italjet Dragster 180

    2 tempi...............

    Ciao Raffaele, per lo scooter sopra citato, che poi penso monti lo stesso motore del Runner..................

    Avete ancora qualcosa a magazzino?


    Foto dello scooter a cui mi riferisco.


  • Font Size
    #2
    Noooooo, quante notte insonni da ragazzino a sognare questo scooter

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno Gianni,
      gli scarichi per il Dragster sono fuori produzione ormai da molto tempo e non abbiamo pi? nulla in magazzino. Non saprei dirti se lo scarico del Runner possa montare: avevamo codici separati al tempo, quindi probabilmente qualche differenza c'era.

      Saluti, Raffaele

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie della risposta raffaele, chiedevo perch? in effetti ora ho visto che anche su ebay, dei venditori vendono lo stesso scarico sia per runner 180 che per dragster, alla fine il motore era lo stesso:

        SCARICO MARMITTA ARROW RACING GILERA RUNNER 180 2T SP FXR HEXAGON DRAGSTER | eBay

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Gianni,
          lo scarico ? stato provato e realizzato per il runner 180 ma a noi risulta che il telaio del Dragster sia abbastanza differente da quello del Runner. Lo scarico ? fissato, in effetti, tramite due staffe in alluminio che sono abbastanza "mobili" ma non avendo fatto noi prove di montaggio direttamente non possiamo garantire che il kit possa andare bene senza cucire&tagliare qualcosa (il "qualcosa" ? difficile da quantificare). Non so quanto sia affidabile il rivenditore, forse ha fatto qualche prova o ha avuto qualche feedback direttamente da qualche suo cliente. In questi casi, comunque, Arrow non pu? n? fornire assistenza n? ritirare il prodotto che eevntualmente non possa essere montato.

          Saluti, Raffaele

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto... ocio che il rivenditore una volta venduto il pezzo non ti dica... eh il motore era lo stesso....

            Comment

            X
            Working...
            X