Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per la ktm Duke 690 - 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico per la ktm Duke 690 - 2016

    Salve,
    gli scarichi che avete in vendita per la Duke 690 sono omologati anche per la 2016?
    Stavo cercando un completo possibilmente catalizzato
    o, in alternativa, solo il terminale xcone.

    Grazie,
    Alex

  • Font Size
    #2
    Ciao Alex,
    per la Duke 690 ? stato necessario rifare tutto lo scarico, sia per problemi omologativi (la moto ? omologata secondo la nuova normativa veicolo) sia per problemi di montaggio. A breve pubblicheremo i codici prodotto e tutte le altre informazioni sul sito internet.

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Arrow spa View Post
      Ciao Alex,
      per la Duke 690 ? stato necessario rifare tutto lo scarico, sia per problemi omologativi (la moto ? omologata secondo la nuova normativa veicolo) sia per problemi di montaggio. A breve pubblicheremo i codici prodotto e tutte le altre informazioni sul sito internet.

      Saluti, Raffaele
      Okay. Per? ? pi? di un mese che mi rispondete la stessa cosa.. riuscite a dare una data pi? precisa..tipo prima di agosto o entro fine anno?
      Cos? uno si regola.
      Grazie,
      Alex

      Sent from my Lenovo P1a42 using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buongiorno Alex,
        i codici scarichi sono stati rilasciati ma ancora non ? stato possibile aggiornare il sito internet per vari motivi. I nostri rivenditori hanno gi? in mano i cataloghi aggiornati ed entro oggi pubblicheremo sulla nostra pagina facebook foto dei kit montati.

        Saluti, Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Arrow spa View Post
          Buongiorno Alex,
          i codici scarichi sono stati rilasciati ma ancora non ? stato possibile aggiornare il sito internet per vari motivi. I nostri rivenditori hanno gi? in mano i cataloghi aggiornati ed entro oggi pubblicheremo sulla nostra pagina facebook foto dei kit montati.

          Saluti, Raffaele
          Grazie mille!
          Pu? per cortesia darmi i nuovi codici di scarico completo xcone pi? catalizzatore e del solo terminale xcone? Grazie

          Sent from my Lenovo P1a42 using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao Alex,
            scusa il ritardo! I codici sono:

            - 71647MI (raccordo per coll. originale): 96? + iva
            - 71648MI (collettore Arrow per kit completo): 260? + iva
            - 11010KZ (catalizzatore per coll. Arrow): 113? + iva
            - 71847XK (terminale X-Kone in titanio): 460? + iva
            - 71847XKI (terminale X-Kone in inox): 332? + iva

            Per montare lo slip on dovrai ordinare uno dei terminali con il raccordo 71647MI. Per il kit completo dovrai ordinare uno dei terminali con il collettore 71648MI (il catalizzatore ? opzionale e monta tra silenziatore e collettore). I prezzi sono quelli consigliati al pubblico. Non ci sono differenze di prestazioni tra titanio ed acciaio, il terminale in titanio pesa circa mezzo chilo in meno dell'altro.

            Saluti, Raffaele

            Comment


            • Font Size
              #7
              scarico

              ma se monti uno scatalizzato per la mappa uno come si deve comportare ??
              grazie..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho girato un po' con un decat + slipon (non arrow) con mappatura originale e la moto perdeva sicuramente ai bassi (moto modello 2012) in allungo non saprei...ora sulla 2016 ho gi? montato una rapid bike evo..ho ordinato terminale arrow + raccordo e appena ho qualche soldo da buttare ordinero' anche i collettori soprattutto per togliere 4/5 kg alla moto!

                Sent from my Lenovo P1a42 using Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X