Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale S1000RR arrow C76

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale S1000RR arrow C76

Buongiorno,

volevo sapere se questo scarico ? provvisto di db killer e il metodo di fissaggio dello stesso, visto che non si vede alcuno spazio per viteria o altro metodo di ancoraggio.
    Last edited by Div7; 12-07-16, 08:08.

• Font Size
    Buongiorno Div,
    di che anno ? la moto? A seconda del model year e dello scarico, abbiamo realizzato silenziatori con e senza dB-killer.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
      Moto di fine 2012.
      appena riesco carico una foto del terminale

Comment

• Font Size
        Ciao Div,
        lo scarico (slip on per collettori originali) dovrebbe essere il codice 71750PK. E' omologato senza dB-killer e senza predisposizione per lo stesso.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
          buonasera Raffaele,
          ho guardato il certificato di omologazione dice 71803PK\AK\AKN
          Scusa la domanda, magari stupida, ma dovessi essere fermato come posso dimostrare che quel tipo di scarico ? omologato senza il db killer, nei certificati non ? specificato.
          grazie delle risposte
          Last edited by Div7; 13-07-16, 18:09.

Comment

• Font Size
            Buon pomeriggio & scusa il ritardo (di solito si riesce a rispondere pi? velocemente!)

mandami una mail ad info@arrow.it, alla attenzione di raffaele. Fammi sapere il codice di omologazione del terminale, il modello e l'anno della moto (non sempre mi riesce di ricollegare le richieste via posta a quelle via forum/facebook...) e ti faccio avere pdf del disegno dello scarico.

Saluti, Raffaele

Comment

X
            Working...
            X