Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki gsx r 600 con collettore arrow 71334mi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki gsx r 600 con collettore arrow 71334mi

Salve siccome sto cercando un thunder usato e non riesco trovarlo specifico della mia annata. volevo chiede con il collettore 71334mi quali thunder posso montare? So che si possono montare anche delle k8 con un raccordo(anche queste introvabili usati). Posso mettere un thunder destinato ad un altra marca e modello?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Nessuno sa aiutarmi?

Comment

• Font Size
      Ciao weicrijas,
      di che anno ? il GSXR? I collettori 71334MI montano fino al 2010, ma i raccordi tra l'uscita dei collettori e l'innesto del silenziatore cambia (per le versioni 2006/2007 ? fornito direttamente con il codice del silenziatore, per le versioni 2008/2010 ? un codice a parte).

Se riesci a trovare qualcosa di usato, mi permetto di consigliarti di controllare BENE quello che ti propongono: componenti del kit (su Arrow - Home nella pagina dedicata alla moto ? possibile aprire lo schema dello scarico con la tabella ricambi - scorri la pagina in basso fino alla sezione "documenti"), chilometri fatti ed in quali condizioni, foto dello scarico. SOPRATTUTTO, direi di evitare proposte di fantomatici scarichi "race replica": nel migliore dei casi sono davvero "reduci" dalle gare e quindi si tratta probabilmente di kit per i quali non ? pi? possibile fornire alcun ricambio, nel peggiore dei casi si tratta di un normale silenziatore spacciato per "quello che usava Corser sulla 600 per vincere il mondiale SBK" (ho letto pure cose di questo tipo...).

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
        Buon giorno Raffaele io mio ? un 2006. Ero a conoscenza del fatto di poter montare fino al 2010 con raccordo a parte(il Vs ? fatto veramente bene ? facile da consultare complimenti). Ho sentito di gente che hanno adattato terminali thunder per altre moto sulla gsx r. Uno della cb1000r ? un altro Triumph che non ricordo il modello potrebbe essere un street triple. Siccome non trovo usati specifici per gsx k6 e k8, mi stavo ripiegando sulla ricerca dei thunder per altri modelli. E prima di prendere qualsiasi cosa volevo chiedere pareri e far chiarezza sulla questione. Grazie

Comment

• Font Size
          Buongiorno e scusa il ritardo, ma la fiera ha scombinato un po' di piani. I terminali per K6/K7 (71702xx, per intenderci) sono dotati del raccordo di adattamento per i collettori originali e per i collettori Arrow. Quindi anche se tu riuscissi a trovare un terminale thunder in condizioni "decenti" dovresti comunque acquistare il raccordo a parte. Dubito che tu riesca a trovarlo nel mercato dell'usato.

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
            Grazie Raffaele

Comment

X
            Working...
            X