Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 312r 1000cc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F4 312r 1000cc

    Buongiorno,

    vorrei decatalizzare la mia F4 312, da quello che ho capito ? necessario prendere il collettore intero, perch? il CAT ? saldato, ? corretto?

    Mi potreste indicare che parte dovrei scegliere sul Vostro catalogo?

    grazie

  • Font Size
    #2
    Buongiorno Teox,
    il kit originale per la F4 312 ha i collettori in un solo pezzo, fino all'uscita per i due silenziatori. Quindi per decatalizzare ? necessario sostituire tutto il kit collettori.

    Per la F4 312 non abbiamo nulla a catalogo, dato che al tempo fu realizzato un kit destinato ad essere messo in commercio da MV Agusta, tramite la propria rete di vendita.

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Arrow spa View Post
      Buongiorno Teox,
      il kit originale per la F4 312 ha i collettori in un solo pezzo, fino all'uscita per i due silenziatori. Quindi per decatalizzare ? necessario sostituire tutto il kit collettori.

      Per la F4 312 non abbiamo nulla a catalogo, dato che al tempo fu realizzato un kit destinato ad essere messo in commercio da MV Agusta, tramite la propria rete di vendita.

      Saluti, Raffaele
      Ciao,

      grazie per il chiarimento
      Quindi questo sotto non sarebbe per la mia giusto?

      COLLETTORE RACING ARROW ACCIAIO INOX MV AGUSTA F4 1000 2004-2007 | eBay

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao,
        il kit 71339MI monta sulle F4 1000 2007. Sulle versioni successive ci sono alcuni problemi di montaggio (ad esempio, i ganci molla dei 4:2 sfiorano la coppa olio). Niente che non si possa risolvere con qualche intervento, ma preferiamo non mettere a listino prodotti che poi "non vanno bene", dato che non tutti hanno la possibilit? di fare le piccole ma necessarie modifiche.

        Saluti, Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Arrow spa View Post
          Ciao,
          il kit 71339MI monta sulle F4 1000 2007. Sulle versioni successive ci sono alcuni problemi di montaggio (ad esempio, i ganci molla dei 4:2 sfiorano la coppa olio). Niente che non si possa risolvere con qualche intervento, ma preferiamo non mettere a listino prodotti che poi "non vanno bene", dato che non tutti hanno la possibilit? di fare le piccole ma necessarie modifiche.

          Saluti, Raffaele
          Ciao Raffaele, mi aggancio a questa discussione per esporre il mio problema che riguarda il vs "raccordo non catalitico cod. 71338MI per MV Agusta F4 1000 2004-2007".
          L'ho ordinato il 19 luglio e ricevuto solamente a settembre, ho prenotato l'intervento di sostituzione presso officina autorizzata MV e finalmente ieri ho portato la moto e il raccordo per la sostituzione.
          Il meccanico mi dice subito che il raccordo non va bene per la mia moto poich? la mia MV F4 1000R prodotta si nel 2007 ? una euro 3 e che il vs raccordo ? adatto solo alle euro 2 prodotte anche nel 2007.
          il rivenditore, 666carbon, contattato stamani rifiuta sia la restituzione che la eventuale sostituzione con altro prodotto poich? appena superato un mese dalla ricezione e perch? il pacco ? stato aperto
          beh.... il pacco normalmente lo si apre alla consegna per verificare.... che non ti abbiano fatto un pacco
          Verificato il contenuto ho poi contattato l'officina autorizzata MV e solo ora con la moto in officina scoperto che il prodotto da voi pubblicizzato per MV F4 1000 2004/2007 non ? adatto a tutte le F4 1000 del 2007 la MV a fine 2007 ha prodotto delle F4 1000 euro 3 col raccordo catalizzato saldato ai collettori
          L'errore quindi, come sottolineato anche dal meccanico, non ? mio, sarebbe bastato sottolineare nella descrizione prodotto anche "MV F4 1000 anno 2007 euro 2 e non euro 3"
          Che fare ora?

          Saluti, Lino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buon pomeriggio Lino, mandaci una e-mail ad info@arrow.it, spiegando per bene la situazione.

            Specifica anche il rivenditore (la risposta mi sembra un po' troppo semplicistica, molto sinceramente... - se errore c'? stato, di norma ci riprendiamo il tutto e facciamo le opportune restituzioni, senza limitazioni di tempo, almeno entro la garanzia - due anni). Vediamo quello che si pu? fare.

            Saluti, Raffaele

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Arrow spa View Post
              Buon pomeriggio Lino, mandaci una e-mail ad info@arrow.it, spiegando per bene la situazione.

              Specifica anche il rivenditore (la risposta mi sembra un po' troppo semplicistica, molto sinceramente... - se errore c'? stato, di norma ci riprendiamo il tutto e facciamo le opportune restituzioni, senza limitazioni di tempo, almeno entro la garanzia - due anni). Vediamo quello che si pu? fare.

              Saluti, Raffaele
              OK, scrivo subito mail, grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Arrow spa View Post
                Buon pomeriggio Lino, mandaci una e-mail ad info@arrow.it, spiegando per bene la situazione.

                Specifica anche il rivenditore (la risposta mi sembra un po' troppo semplicistica, molto sinceramente... - se errore c'? stato, di norma ci riprendiamo il tutto e facciamo le opportune restituzioni, senza limitazioni di tempo, almeno entro la garanzia - due anni). Vediamo quello che si pu? fare.

                Saluti, Raffaele
                Buongiorno Raffaele, io la mail l'ho inviata da un p? e ho pure chiamato un paio di volte in Arrow ma sono ancora in attesa di risposta, grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Buongiorno Lino, scusa ma c'? un po' di ingolfamento dovuto ad un paio di lavori che dobbiamo chiudere. Appena possibile rispondiamo.

                  saluti, Raffaele

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Arrow spa View Post
                    Buongiorno Lino, scusa ma c'? un po' di ingolfamento dovuto ad un paio di lavori che dobbiamo chiudere. Appena possibile rispondiamo.

                    saluti, Raffaele
                    OK grazie, gentilissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Arrow spa View Post
                      Buongiorno Lino, scusa ma c'? un po' di ingolfamento dovuto ad un paio di lavori che dobbiamo chiudere. Appena possibile rispondiamo.

                      saluti, Raffaele
                      Sempre in attesa ........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie Raffaele, ho letto stamani la tua mail, attendo ora istruzioni, gentilissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Buongiorno Lino, scusa se non mi sono fatto risentire prima. Mi hanno comunicato dall'ufficio vendite che la situazione si ? sbloccata.

                          Fammi sapere se ? tutto OK.

                          Saluti, Raffaele

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Arrow spa View Post
                            Buongiorno Lino, scusa se non mi sono fatto risentire prima. Mi hanno comunicato dall'ufficio vendite che la situazione si ? sbloccata.

                            Fammi sapere se ? tutto OK.

                            Saluti, Raffaele
                            Si Raffaele grazie, tutto OK, sto provvedendo alla restituzione del raccordo 71338MI e al contemporaneo acquisto del kit collettori completo 71339MI da voi proposto per decatalizzare.
                            Leggevo sopra che monta sui modelli Euro3 con qualche ?accorgimento?, spero che il meccanico abbia le idee chiare altrimenti ti disturber? per delucidazioni / istruzioni.
                            Grazie Raffaele, grazie Arrow

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Linor1 View Post
                              Si Raffaele grazie, tutto OK, sto provvedendo alla restituzione del raccordo 71338MI e al contemporaneo acquisto del kit collettori completo 71339MI da voi proposto per decatalizzare.
                              Leggevo sopra che monta sui modelli Euro3 con qualche ?accorgimento?, spero che il meccanico abbia le idee chiare altrimenti ti disturber? per delucidazioni / istruzioni.
                              Grazie Raffaele, grazie Arrow
                              Fammi sapere che aggiustamenti avrete fatto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X