Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DBkiller Arrow Pro Race R6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DBkiller Arrow Pro Race R6

    Ciao! Ho acquistato tempo fa una R6 2006-2007 usata che montava gi? il vostro arrow pro-race per collettori originali, ma non era provvisto di DBkiller. Poich? in pista vige il limite dei 100 db, pur avendo passato la revisione e avendo lo scarico omologato, ho paura che possano farmi storie.



    Il codice del DBkiller da montare quale sarebbe, per acquistarlo separatamente?

  • Font Size
    #2
    Piccolo aggiornamento: ho trovato sul sito arrow in catalogo questa tabella:



    Poich? dubito che io abbia bisogno del diametro di innesto da 56mm e poich? penso che devva montare l'uscita piegata, pensavo di dover acquistare o il 11002db o 11004db. Montano sullo scarico della foto precedente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno Luca,
      la tabella dei codici dei dB-killer "universali" elenca alcuni dB-killer pi? o meno standard da utilizzare per uso pista.

      Il dB-killer per il silenziatore (codice silenziatore 71628PR) ?:
      5930052

      Dovrai acquistare, se non te l'hanno dato, anche l'anello di tenuta codice 3640035.
      I ricambi possono essere acquistati presso uno dei nostri rivenditori, l'elenco ? su www.arrow.it, sezione rivenditori.

      Saluti, Raffaele

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Arrow spa View Post
        Buongiorno Luca,
        la tabella dei codici dei dB-killer "universali" elenca alcuni dB-killer pi? o meno standard da utilizzare per uso pista.

        Il dB-killer per il silenziatore (codice silenziatore 71628PR) ?:
        5930052

        Dovrai acquistare, se non te l'hanno dato, anche l'anello di tenuta codice 3640035.
        I ricambi possono essere acquistati presso uno dei nostri rivenditori, l'elenco ? su www.arrow.it, sezione rivenditori.

        Saluti, Raffaele

        Ah ok, grazie mille!

        Comment

        X
        Working...
        X