Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Brutale 750...e se la hypermollassi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV Brutale 750...e se la hypermollassi?

    Mi sa che qui serve l'aiuto del buon Mr. Molla!

    Per farla breve:
    - La moto la uso per strada
    - Non sono un pilota della motogipp? ne tanto meno un tecnico quindi vado un po' a sensazioni e un po' a "logica".
    - Attualmente la moto monta dietro un mono Ohlins TTX, davanti ? tutto come mamma l'ha fatta.

    Dopo qualche regolazione e tentativi vari sono riuscito a trovare un setting discreto, MA davanti continuo a sentirla dura da morire, non copia bene le asperit? delle strade e questo ovviamente si riflette sul feeling che ho con l'anteriore.
    Io quest'inverno dovrei comunque far revisionare le forcelle e pensavo di cambiare anche le molle. Ho letto in questa sezione che qualcuno ha gi? provato a mettere le progressive solo davanti e si ? trovato bene..
    Ha obiettivamente senso mettere le progressive solo davanti? Hai gi? lavorato su qualche Brutale?

    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Poffarbacco ... ho visto solo ora il tuo 3D

    Vabb? che da voi ? sempre Estate, ma fare le Moto il prox Inverno fa perdere Questa Stagione

    Si pu? fare solo Ant, ma non ricordo che la 750 con le Showa fosse cos? Rigida di Forka, quindi temo che il problema venga da Dietro ...
    Cmq sia la Forka con le Hyper diventa sia +Morbida (sulle Buche) che +Dura (In Frenata) e questo ? sempre un Miglioramento Generale

    Per questo tanti fanno solo Ant, ma in particolare per la Brutale, la Molla Mono fa Miracoli ... anche se per TTX non ho idea
    La Molla Giusta credo sia troppo Lunga e dovrei trovarne una compatibile ...

    Fammi sapere ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stavolta sono stato io a "vedere solo ora" la risposta

      La Brutale davanti monta Marzocchi e nella nostra estate che va da ottobre a maggio spesso non ho modo di usare la moto quindi ne approfitto
      Per il posteriore vorrei aspettare e vedere cosa succede lavorando solo sull'anteriore.

      Dove posso contattarti telefonicamente? (Magari dopo la settimana di ferragosto per non rompere troppo le *****)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tel 039 2148298 ... per tutto Agosto non sono al lavoro ma ci passo, e controllo le telefonate, poi ti richiamo

        PS: dovrei avere le Molle Ant a Magazzino

        Comment

        X
        Working...
        X