Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyperpro ....risponde in questo spazio!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io invece non la trovo una cosa così negativa, che hyperpro funzioni lo so, mi son fidato e ora ho una gran moto... ma certe cose delle mie sospensioni le ho scoperte solo grazie alle coltellate tra molla e i linearisti che scrivono in questa sezione... forse non migliorerà le mie sospensioni ma le mie conoscenze riguardo la teoria di sicuro

    Comment


    • Font Size
      #17
      beato te Thunder... io invece mi sono rotto i coglioni di leggere le menate di cobra... se mai Lucio orgazzera' un corso tipo quello di Andreani, non gli consiglio di presentarsi e fare dal vivo quello combina qui sul forum o finisce a sberloni (per lui)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by |KC| View Post
        beato te Thunder... io invece mi sono rotto i coglioni di leggere le menate di cobra... se mai Lucio orgazzera' un corso tipo quello di Andreani, non gli consiglio di presentarsi e fare dal vivo quello combina qui sul forum o finisce a sberloni (per lui)
        E so anche chi glieli darebbe!!
        Oltre a te ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io lo organizzerei pure un Corso ... c'? un topic qui ...

          E' che serve a vedere di Persona che ci? che dico corrisponde alla realt? ... perch? poi direi le stesse cose che leggete ...

          Certo che verificarle sulla propria Moto ... NON ha Prezzo

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh... se cerchi allievi per un corso, uno lo hai trovato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho smesso di scrivere nello spazio di Lucio perche' mi sembra giusto cosi', ma la storia degli sberloni...per parlare di sospensioni si finisce a sberloni ??
              ma non avete altro a cui pensare ??
              Scusami Lucio, pero' un conto e' parlare di sospensioni, tu hai le tue idee e ci stanno, le discussioni ci stanno, ma ad arrivare alle minacce mi sembra alquanto fuori luogo !!!

              KC, Thunder ma non vi vergognate alla vostra eta' a parlare di sberloni, manco vi avessi offeso o altro ?? che poi sul Forum siamo tutti leoni eh !!! Complimenti !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cobra View Post
                Ho smesso di scrivere nello spazio di Lucio perche' mi sembra giusto cosi', ma la storia degli sberloni...per parlare di sospensioni si finisce a sberloni ??
                ma non avete altro a cui pensare ??
                Scusami Lucio, pero' un conto e' parlare di sospensioni, tu hai le tue idee e ci stanno, le discussioni ci stanno, ma ad arrivare alle minacce mi sembra alquanto fuori luogo !!!

                KC, Thunder ma non vi vergognate alla vostra eta' a parlare di sberloni, manco vi avessi offeso o altro ?? che poi sul Forum siamo tutti leoni eh !!! Complimenti !!!
                ECCO, L'HAI RIFATTO.
                Scherzi a parte, non li hai offesi, hai solo reso pi? complicato leggere il topic...intendo facendo spam...quando ponevi dubbi ben circostanziati invece hai contribuito a innalzare il livello della lettura.
                Cmq sul forum hai fatto un p? il leone anche tu parlando della tuaR6chehas?cosechevoiumanineancheimmaginate.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Gabel un conto e' "giocare" con le moto, un conto e' scrivere post come quello sopra.

                  Per Leoni intendo la storia degli sberloni !! Delle moto per quanto mi riguarda si puo' scrivere cio' che si vuole...ma da li' a dire che partono gli sberloni...beh la solfa cambia....e vorrei anche proprio vederlo !!! dalle moto agli sberloni....rinnovo i complimenti a KC e thunder !!!

                  P.S. Della mia moto ho forse scritto un paio di volte due frasi !!!
                  Last edited by Cobra; 22-09-08, 12:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cobra... molto semplicemente io, da profano della materia, avevo cominciato a leggere le argomentazioni proposte da Lucio, visto e considerato che mi sono trovato molto soddisfatto del passaggio dalle lineari alle progressive
                    "peccato" che mi sono ritrovato a leggere la tua gara a chi ce l'abbia piu' lungo e, sinceramente, la cosa mi ha dato "alquanto" fastidio
                    ribadisco che, in caso di corso tenuto da AviaRacing, nel caso tu abbia intenzione di partecipare, sappi che mi siedero' al tuo fianco, viscini viscini, cosi' vediamo se ce la farai a rovinare anche quello
                    perche' se mi viene data la possibilita' di approfondire (o almeno di avvicinare) un argomento interessante, non accetto elementi di disturbo
                    se poi, come asserisci, hai smesso di inquinare i thread in questa sezione, allora forse riusciro' finalmente a capirci qualcosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La prossima volta che scrivi stupidaggini del genere sarai bannato. Qui non siamo nel Far West e pretendiamo rispetto. Per tutti.
                      Se non ti sta bene libero di accomodarti altrove.


                      Originally posted by |KC| View Post
                      beato te Thunder... io invece mi sono rotto i coglioni di leggere le menate di cobra... se mai Lucio orgazzera' un corso tipo quello di Andreani, non gli consiglio di presentarsi e fare dal vivo quello combina qui sul forum o finisce a sberloni (per lui)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per tutti: le minaccie ed altro che ho letto su questo Forum sono bandite. Chiunque altro si pemetterà di scrivere altre cavlolate del genere sarà bannato per un periodo minimo di 10 giorni.

                        Ora basta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Marketing... credevo fosse ovvio, come ho risposto in pm a cobra, che gli sberloni promessi virtualmente sarebbero stati dei decisi ammonimenti verbali dal vivo a fare capire qualcosa

                          e poi scusa, "magari" non ho scelto la maniera migliore per esternare il mio pensiero (anche perche', altrimenti, non saresti intervenuto), ma anche chi e' profano della materia necessiterebbe di un po' di rispetto, quando cerca di approfondire un discorso tecnico leggendo un thread

                          a riprova, sono sempre attivo su #Motomondiale e non sono mai sceso a insulti con chicchessia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            assetto x suzuki k5 1000 al mitico mugello

                            ciao mr molla , qui ? il saponetta k5.... scusa x il disturbo ho bisogno di aiuto!!!!! ho un super bombardone kittato hyper pro...in sintesi il 18 marzo girero al mugello con amici, mi potresti "indicativamente" dare dei riferimenti su come regolare al meglio.. la forca, il mono (detta la mona) e l'ammortizzatore di sterzo? il tutto direttamente acquistato e montato da voi...(merito del precedente proprietario).p. s il mio peso e di circa 66kg. aspetto tua risposta, ti ringrazio anticipatamente!!!!!!!!! saponetta k5

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Cb 1000 R

                              Volevo un tuo parere sui possibili interventi da effettuare sulla mia moto.
                              Premetto che la utilizzo prevalentemente da solo (95kg. in tenuta completa) e su percorsi montani ad andatura sostenuta.
                              Guidando in maniera rotonda la moto va bene ma quando si ? pi? aggressivi e su strade pi? nervose e strette si vedono i limiti.
                              Trasferimento carico sull'ant. notevole, non copia perfettamente le asperit? e saltella.
                              Che mi consigli di fare ?

                              Ciao e grazie.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ciao Mister Molla .....volevo Chiederti Un Consiglio Rigurdo Una Molla Hiperpro AL POSTERIORE Per 1200 Ga Adv No Esa ....cosa Ne Dici ?
                                Last edited by TERAMO; 07-12-09, 00:13.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X