ha circa 15-18k km il mono... cambiare solo la molla ? una buona idea o faccio una cazzata?
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molla mono
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Secondo me nelle Sospensioni pi? si fa e meglio ?, ma bisogna fare i conti pure con lo Sold ... oltre che con la Meta da raggiungere ...
Nel caso specifico della ZX6, dopo le Molle (ANT e POST) consiglierei di Modificare l'Idraulica alla Forka piuttosto che al Mono visto che il costo ? simile, x? fare entrambe da altri vantaggi ma ovviamente costa il Doppio ...
Molte volte si pensa che dopo 15mila km sia l'Idraulica che NON rende pi?, il che ? vero solo in parte ... cio? rende qualcosa meno ... ma la verit? ? che dopo questi km si conosce il mezzo, lo si sfrutta di pi? e nascono i problemi ... ma sono praticamente identici a quelli della stessa Moto con 1000Km ...
Infatti i meno esperti magari se ne rendono neppure conto a 50mila quando il Mono ? realmente Scoppiato e la Molla Sfibrata, mentre i pi? esperti gi? dopo qualche centinaio di KM sanno che bisogna metterci mano ...
In ogni caso ... aprire un Mono per cambiare l'Olio o aprirlo per Modificarlo ha un prezzo praticamente coincidente, tantovale fare il lavoro fatto bene, dall'altra parte gi? la sola Molla Hyperpro fa una grossa differenza, molte volte pi? che sufficente ... quindi per me ? meglio PROVARLA, giocare un po' col Precarico per trovare la propria soluzione e poi nel caso decidere di Modificare l'Idraulica in base alle migliorie che si vogliono ottenere ...
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