innanzitutto un grazie a Lucio per la disponibilita' e la professionalita' che ha dimostrato, soprattutto per la pazienza con cui ha cercato di fare capire ad un caprone come me i concetti di base
premessa: ho fatto sostituire il montante posteriore (la molla del mono) e montare il kit forka (molle + olio negli steli della forcella anteriore)
stamattina ero passato dal mecca per modificare un pelo il set-up, dato che tendeva a sbacchettare in uscita di curva quando aprivo decisamente il gas
rapido consulto telefonico direttamente con Lucio e invito a passare da lui a Monza, quindi corsa per recuperare Kappina (nel w.e. sono da lei
) e teletrasporto in Aviaracing
, dopodiche' ricco giro di prova fino al lago d'Orta
devo dire che le sensazioni sono decisamente positive: e' un misto tra un set-up morbido per gita turisticha e uno duro per andatura sportiva, quindi confort di marcia con ridotta percezione delle asperita' e sicurezza in curva e nel misto
sicuramente non mi aspettavo, con la spesa modesta che ho sostenuto, che la risposta della moto cambiasse in questa maniera
pero', Lucio, mi trovo obbligato a farti un piccolo appunto: hai una moto esteticamente impresentabile
[ edit ] di ritorno dal Dunlop Day a Franciacorta
come immaginavo, devo abituarmi alla (apparente) morbidezza delle sospensioni, ma in generale ho la sensazione di essere andato meglio di prima, benche' sia riuscito a farmi allegramente doppiare dai miei amici
pero' loro avevano anche le termocoperte e le moto mica troppo di serie
comuqnue, credo che dovro' cambiare un po' il mio stile di guida, forse un po' troppo on-off
premessa: ho fatto sostituire il montante posteriore (la molla del mono) e montare il kit forka (molle + olio negli steli della forcella anteriore)
stamattina ero passato dal mecca per modificare un pelo il set-up, dato che tendeva a sbacchettare in uscita di curva quando aprivo decisamente il gas
rapido consulto telefonico direttamente con Lucio e invito a passare da lui a Monza, quindi corsa per recuperare Kappina (nel w.e. sono da lei
, dopodiche' ricco giro di prova fino al lago d'Orta devo dire che le sensazioni sono decisamente positive: e' un misto tra un set-up morbido per gita turisticha e uno duro per andatura sportiva, quindi confort di marcia con ridotta percezione delle asperita' e sicurezza in curva e nel misto
sicuramente non mi aspettavo, con la spesa modesta che ho sostenuto, che la risposta della moto cambiasse in questa maniera
pero', Lucio, mi trovo obbligato a farti un piccolo appunto: hai una moto esteticamente impresentabile
[ edit ] di ritorno dal Dunlop Day a Franciacorta
come immaginavo, devo abituarmi alla (apparente) morbidezza delle sospensioni, ma in generale ho la sensazione di essere andato meglio di prima, benche' sia riuscito a farmi allegramente doppiare dai miei amici
comuqnue, credo che dovro' cambiare un po' il mio stile di guida, forse un po' troppo on-off

Comment