Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per Mr.Molla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda per Mr.Molla

    Ciao Mr. Molla,
    ho visto su e-bay un ammortizzatore di sterzo Hyperpro.
    Il venditore dice che,acquistando i dovuti attacchi,pu? montare su 999.
    Tu cosa mi dici ?E' fattibile ?
    Cosa costa l'attaco per la mia moto ?
    Ti posto una foto dell'ammo....
    [img=http://img214.imageshack.us/img214/6522/9aa21mm8.th.jpg]

    Grazie in anticipo.

  • Font Size
    #2
    ? un modello vecchio...Come funzionamento ? quasi a livello dei modelli nuovi...Ma non ? regolabile credo...e come linea ? un p? goffo ormai...
    Cmq credo che col kit di monatggio(che per? costicchia di solito...)si possa montare tranquillamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ? un modello vecchio...Come funzionamento ? quasi a livello dei modelli nuovi...Ma non ? regolabile credo...e come linea ? un p? goffo ormai...
      Cmq credo che col kit di monatggio(che per? costicchia di solito...)si possa montare tranquillamente
      Sull'annuncio dice che ? regolabile in 21 posizioni.
      Sulla linea in effetti ? un p? vecchia,ma se fa il suo sporco lavoro allora va bene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alex999 View Post
        Sull'annuncio dice che ? regolabile in 21 posizioni.
        Sulla linea in effetti ? un p? vecchia,ma se fa il suo sporco lavoro allora va bene...
        S? come funzionamento ha ben pochi rivali...so che molti piloti hanno anche picchiato i piedi e frignato perch? sui nuovi modelli non ritrovavano lo stesso feeling del modello in foto...Ma la tecnica va avanti...
        E l'award per il miglior ammo di sterzo dell'anno continua a vincerlo Hyperpro

        Poi se ? regolabile...mi confondevo, non ha il serbatoio separato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sinceramente lascerei perdere ... come dice Gabel il funzionamento era ottimo, ma mettevano troppo sotto sforzo le tenute ...

          Molti si mettevano a pardere e sono stati fatti parecchi cambiamenti, per migliorare la situazione ... solo che appena risolta ? uscito il Modello Nuovo, in modo che NON avesse problemi ... mentre quello vecchio ? stato dimenticato !!!

          I problemi ad avere i ricambi (sempre differenti) ... mi hanno portato all'unica scelta possibile ... di cui ho fatto partecipe pure la Hyperpro ...
          Dal 2003 (che ? uscito il modello nuovo) al 2006 ... ho scambiato il Modello Vecchio con uno NUOVO (Mod.Nuovo) ad un prezzo poco superiore alla sola revisione ....

          Quello poi ? un primissima serie ... come moltissimi altri potrebbe funzionare ancora ... ma se l'hai in mano lo provi e decidi ... comprarlo su internet pu? diventare un salto nel buio ...

          Sui nuovi RSC e CSC invece si pu? stare Tranquilli ... dal 2003 ne avr? revisionati 4 o 5 ... e cmq l'operazione ? semplice e poco costosa ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Sinceramente lascerei perdere ... come dice Gabel il funzionamento era ottimo, ma mettevano troppo sotto sforzo le tenute ...

            Molti si mettevano a pardere e sono stati fatti parecchi cambiamenti, per migliorare la situazione ... solo che appena risolta ? uscito il Modello Nuovo, in modo che NON avesse problemi ... mentre quello vecchio ? stato dimenticato !!!

            I problemi ad avere i ricambi (sempre differenti) ... mi hanno portato all'unica scelta possibile ... di cui ho fatto partecipe pure la Hyperpro ...
            Dal 2003 (che ? uscito il modello nuovo) al 2006 ... ho scambiato il Modello Vecchio con uno NUOVO (Mod.Nuovo) ad un prezzo poco superiore alla sola revisione ....

            Quello poi ? un primissima serie ... come moltissimi altri potrebbe funzionare ancora ... ma se l'hai in mano lo provi e decidi ... comprarlo su internet pu? diventare un salto nel buio ...

            Sui nuovi RSC e CSC invece si pu? stare Tranquilli ... dal 2003 ne avr? revisionati 4 o 5 ... e cmq l'operazione ? semplice e poco costosa ...
            Grazie per il consiglio...
            Infatti nemmeno io ero molto convinto dell'ammo...ma ora che ho la conferma ufficiale lo lascio li dov ?...

            Grazie ancora a Mr. Molla e Gabel

            Comment

            X
            Working...
            X