Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sito Aviaracing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sito Aviaracing

Lucio...a quando un sito Hyperpro italiano o Aviaracing fatto bene e con i dati aggiornati????
    Mi spiace ma su questo mi tocca prendere la scala e venir su a tirarti le orecchie!!!! (e bada che io sono 180cm).

• Font Size
    eh si..

anche i vari dati di tutte le moto non riesco piu' ad aprirli!

Comment

• Font Size
      Mamma Mia !!!

Ne Esco Pazzo ...

Sono nel periodo pi? Inkasinato dell'Anno ... e NON c'? una cosa che a livello di PC funzioni come vorrei ...

Accidenti al Programmatore ... l'avessi in kulo, l'andrei a kakare a rapanui

Beh ... ne approfitto per fare un Bando di Concorso ... magri Mito poi mi da una mano a pubblicizzarmelo nella sezione giusta

Cercasi Ragazzo Sveglio ... meglio se Laurenado e appassionato di Moto (qui far? fatica ) ... Zona Milano ...
      Che voglia farmi un Programma Gestionale ... con Idee Futuristiche !!!
      Met? di quelle che avevo da 8 anni ... ormai sono normalit? ... ma rimangono le restanti ...

Le varie softerhouse ti vendono programmi del carlo cudega, e te li fanno passare per il top dell'innovazione ... io mi metto a ridere x? capisco un kappero di PC, ma s? esattamente ci? che voglio ... e pure ci? che si pu? ottenere ...
      Dopo questo penser? al Sito ...

Fatevi sentire ... in Agosto devo prendere una decisione

Comment

• Font Size
        Hola Lucio,

Al max hai sempre l'opzione della quale abbiamo discusso quando sono stato da te.

Ho perso la mail di Silvio per l'altra cosa, me la mandi in pm please?

Ah, in sti giorni ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per quando posso portarti la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Mamma Mia !!!

Ne Esco Pazzo ...

Sono nel periodo pi? Inkasinato dell'Anno ... e NON c'? una cosa che a livello di PC funzioni come vorrei ...

Accidenti al Programmatore ... l'avessi in kulo, l'andrei a kakare a rapanui

Beh ... ne approfitto per fare un Bando di Concorso ... magri Mito poi mi da una mano a pubblicizzarmelo nella sezione giusta

Cercasi Ragazzo Sveglio ... meglio se Laurenado e appassionato di Moto (qui far? fatica ) ... Zona Milano ...
          Che voglia farmi un Programma Gestionale ... con Idee Futuristiche !!!
          Met? di quelle che avevo da 8 anni ... ormai sono normalit? ... ma rimangono le restanti ...

Le varie softerhouse ti vendono programmi del carlo cudega, e te li fanno passare per il top dell'innovazione ... io mi metto a ridere x? capisco un kappero di PC, ma s? esattamente ci? che voglio ... e pure ci? che si pu? ottenere ...
          Dopo questo penser? al Sito ...

Fatevi sentire ... in Agosto devo prendere una decisione

Ciao Molla,
          io conosco un ragazzo in gamba, ? sveglio, laureando(gli manca un solo esame e la tesi), appassionato di moto e di pista (giriamo insieme), gira spesso per lavoro... se serve vi metto in contatto

Comment

• Font Size
            Lucio.. faccio io.. mandami il materiale e gli 8 container di soldi! buahaha..

Comment

• Font Size
              Grazie Luiss ... vediamo ... per? se ? qui vicino preferisco ...

Mito ... NON Scherzo, ho bisogno di un Programmatore ... e pure di un aiuto per trovarlo ... penso che qui sul Forum ce ne sia qualcuno, ma devo scovarlo ... fai qualcosaaaa

Comment

X
              Working...
              X