Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike italia ed Hyperpro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superbike italia ed Hyperpro

Ho acquistato Superbike Italia e ho letto che presto istallerai le tue molle sul Suzu K8 600 in prova i durata.
    Quando fai l'intervento potresti provare a convincere il tester a fare un report qui su Daidegas?.......sono (e penso che saremo in tanti)curioso!!!!
    E dimmi che cosa gli istalli, kit specifico o kit by Dr.Molla

• Font Size
    ...al massimo lo chiedo io ad Andrea... Lo vedo venerd?!

Comment

• Font Size
      ....ok

Comment

• Font Size
        Beh, NON ci crederete ... ma l'ho saputo anch'io poche ore f? da Gabel !!!!

Penso che sia l'arterio Avanzata e forse avevamo parlato prima dell'estate ... e gli ho gi? mandato il Kit !!!
        Devo Parlare con Sbrasone, ma ? via per delle Gare ...

A parte lo Spazio Riviste ... o questo che cederei Volentieri ... bisogna vedere cosa ne pensa SPECIAL ... visto che paga un Banner in questo Forum ...
        Per me sono si 2 riviste, ma NON li considero concorrenti in quanto anche se SOLO di Sportive Parlano, Special lo trovo pi? Votato alla Pista e Superbike alla Strada ... un appassionato le compra entrambe ...
        Come ho detto NON sono io che posso decidere ... ma vi terr? Aggiornati cmq ...

Comment

• Font Size
          Beh, un report sul tuo spazio sul funzionamento delle hyper penso non sia sindacabile da special.........

Comment

• Font Size
            Vedo un po' improbabile che i giornalisti si sbattano a fare un report da pubblicare sul loro giornale... poi vengono qui a farlo gratiss... anzi... pagando pure (il banner)... mi sa che se lo vuoi leggere il report ti tocca sganciare quei 3/4 € (o quelli che sono) di rivista...

Comment

• Font Size
              Ma io i 4,50€uri li sgancio tutti i mesi a SBK it......certo che come interviene Maverik, senza banner di sorta, penso potrà intervenire qualsiasi tester senza pagare nulla.
              Non si tratta di pubblicità al magazine ,ma pubblicità alla Hyperpro(semmai).
              PS: la mia richiesta era associata all'intervento di mr Molla......quindi un report completo dell'intervento meccanico(anche perchè chi frenquenta il Mr sa che poi, come ogni bravo artista, ci mette il suo tocco finale) più test modifica.
              Anche perchè poi il report editoriale sarà di 10 righe.......e sicuramente banalizzato per motivi di spazio.
              Last edited by vecchiaiolo; 05-09-08, 07:03.

Comment

• Font Size
                Mr.Molla, non ? la prima volta che ti avverto che qualche giornale parla di Hyperpro...e tu non ne sapevi niente...
                Ti ricordi il paginone dedicato all'ammortizzatore di sterzo? C'era un RSC color anodizzato Luciodo...
                Forse era "IO SONO IL TUO..." ;mi pare fosse nel numero in cui provavano uno ZZR1400 turbocompresso...per dimostrare quanto fosse difficile superare i 320km/h...c'era anche la presentazione statica del GTR1400...

Cmq con questa quante SBKitbikes sono?
                Mi ricordo il VTR1000F di nonricordochi (avevi ancora i capelli color titanio mi sa), l'R6 di Aigor e ora questa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Mr.Molla, non ? la prima volta che ti avverto che qualche giornale parla di Hyperpro...e tu non ne sapevi niente...
                  Ti ricordi il paginone dedicato all'ammortizzatore di sterzo? C'era un RSC color anodizzato Luciodo...
                  Forse era "IO SONO IL TUO..." ;mi pare fosse nel numero in cui provavano uno ZZR1400 turbocompresso...per dimostrare quanto fosse difficile superare i 320km/h...c'era anche la presentazione statica del GTR1400...

Cmq con questa quante SBKitbikes sono?
                  Mi ricordo il VTR1000F di nonricordochi (avevi ancora i capelli color titanio mi sa), l'R6 di Aigor e ora questa?
                  Era ora che intervenissi Gabel.......tu che sei li comodo e leggi tutte le riviste dell'edicola mi sa che ? meglio che tieni aggiornato il Mollone....lui legge solo riviste di Kitesurf!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vecchiaiolo View Post
                    Era ora che intervenissi Gabel.......tu che sei li comodo e leggi tutte le riviste dell'edicola mi sa che ? meglio che tieni aggiornato il Mollone....lui legge solo riviste di Kitesurf!!!!
                    Intervenire...Cavolo, ultimamente leggere il megathread tecnico Hyperpro vs lineari mi assorbe completamente...Cmq s?, ho notato, ultimamente il Mollone nazionale si sta facendo tentare da discipline alternative...ho intravisto nel suo atelier una vela enorme color Hyperpurple...proprio accanto ai suoi sci con le punte asolate...mi sa che frankikili su questo ? riuscito a convincere il mister a MOLLAre il colpo...

S? cmq ci penso io...
                    Gli far? notare che sul nuovo SBKitalia si parla anche di CONTROSTERZO...

Comment

• Font Size
                      ma che cazz se ne fa Lucio del Kitesurf li mica ci sono molle

comunque se volete una recensione di come va la gsxr k8 con le molle ve la posso fare io..anche se non è il 600 ma il 750
                      comunque va sicuramente meglio dell'originale, specialmente la forca che con le molle di serie è troppo molle e tende ad affondare nelle staccate in pista.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vecchiaiolo View Post
                        .....quindi un report completo dell'intervento meccanico(anche perch? chi frenquenta il Mr sa che poi, come ogni bravo artista, ci mette il suo tocco finale) pi? test modifica.
                        Anche perch? poi il report editoriale sar? di 10 righe.......e sicuramente banalizzato per motivi di spazio.
                        Mi quoto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Beh, NON ci crederete ... ma l'ho saputo anch'io poche ore f? da Gabel !!!!

Penso che sia l'arterio Avanzata e forse avevamo parlato prima dell'estate ... e gli ho gi? mandato il Kit !!!
                          Devo Parlare con Sbrasone, ma ? via per delle Gare ...

A parte lo Spazio Riviste ... o questo che cederei Volentieri ... bisogna vedere cosa ne pensa SPECIAL ... visto che paga un Banner in questo Forum ...
                          Per me sono si 2 riviste, ma NON li considero concorrenti in quanto anche se SOLO di Sportive Parlano, Special lo trovo pi? Votato alla Pista e Superbike alla Strada ... un appassionato le compra entrambe ...
                          Come ho detto NON sono io che posso decidere ... ma vi terr? Aggiornati cmq ...
                          Confermo.... ho parlato con andrea qualche tempo fa..... dovremmo riusicre a presentare i vari stadi... ovvero partire da molle e olio forcella e molla su posteriore per arrivare alla preparazione completa della forka e mono posteriore....

p.s.

Zio io te lo avevo anche detto ma mi sa che eri impegnato....... eppure avevi fatto un cenno strano con la testa..... bohhhh

Comment

• Font Size
                            resto in linea

Comment

• Font Size
                              molto interessante

PS: Lucio prima o poi metto su cd i video che ho fatto ai tempi a Franciamedia appena montate le molle viola e te lo porto

Comment

X
                              Working...
                              X