Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr1000rr 06/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr1000rr 06/07

Salve

ho da poco acquistato una CBR1000RR 06/07 e l'utilizzo ? solamente stradale con il passeggero, per un carico di 95 Kg pilota + 60 Kg passeggero.
    Vorrei sostiture la molla del mono per avere un posteriore pi? sostenuto, e montare i leveraggi Hyperpro per alzarlo cos? da migliorare l'inserimento in curva e rendere pi? agile la moto.

Cosa mi consigliate come carico di molla Hyper?

? cosa buona sostituire i leveraggi del mono o meglio sfilare le forke?

se faccio il lavoro ? meglio anche sostituire le molle delle forke?

Grazie a presto

• Font Size
    La Molla per il MONO Originale ? 1 sola ... e Sostiene decisamente + dell'originale ... 95+60 ? un bel peso, ma dovrebbe farcela ... in ogni caso NON esiste Niente che tenga di pi? della Molla Hyper ... se NON un Mono After con Molla Hyper +Dura ancora ...
    Ma direi che si pu? provare ed al max usufruire del Soddisfatto o Rimborsato

Per il Leveraggio ... invero sono solo i Tiranti ... e serve ad alzare la Moto, in quanto i CBR sono le uniche sportive che oggi NON hanno questa regolazione ...
    Direi di aspettare ... sul 04-05 fanno tanto, sulle 06-07 gi? alzate da Honda, proverei prima a Sfilare le Forke ... da solo ? + che sufficiente ...

Invece le Molle Forka le ritengo MOLTO Importanti ... primo per Bilanciare la Moto ... secondo perch? i 155Kg quando Freni li deve sopportare tutti la Forka !!! In Strada la Sicurezza ? la cosa pi? Importante ...

Comment

• Font Size
      Grazie ed esaustivo nella risposta......

Lampès

Comment

X
      Working...
      X