Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minicrepa su mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

minicrepa su mono

ciao scusate vorrei avere gentilmente un parere... ho acquistato un mono mupo usato e ho riscontrato una mini crepa di un paio di mm come da foto...
    secondo voi e' un problema?

grassie

• Font Size
    E' una crepa oppure un'ammaccatura tipo urto di una chiave inglese o cose del genere?...

Comment

• Font Size
      Ti dirò che non si vede una pippola!
      Scherzi a parte non si capisce se è una crepa o un borlo con anodizzazione saltata... hai la possibilità di postare qualcosa di più nitido?

Comment

• Font Size
        Una crepa in quel punto non credo sia possibile... piuttosto un'ammaccatura... se comunque fosse al massimo puoi rispedirlo alla mupo per farlo controllare... se è un difetto della casa è coperto da garanzia anche se usato.

Ps. Non è mica bello però che chiedi info in uno spazio dedicato ad un sospensionista relativo ad un mono di un'altro produttore.
        Last edited by sandro76; 17-12-08, 09:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sandro76 View Post
          Una crepa in quel punto non credo sia possibile... piuttosto un'ammaccatura... se comunque fosse al massimo puoi rispedirlo alla mupo per farlo controllare... se ? un difetto della casa ? coperto da garanzia anche se usato.

Ps. Non ? mica bello per? che chiedi info in uno spazio dedicato ad un sospensionista relativo ad un mono di un'altro produttore.
          be' mica lo sto pubblicizzando
          ci sono cmq i moderatori apposta se ho sbagliato a postare me lo kiudono e se fosse cosi kiedo scusa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            E' una crepa oppure un'ammaccatura tipo urto di una chiave inglese o cose del genere?...
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            Ti dir? che non si vede una pippola!
            Scherzi a parte non si capisce se ? una crepa o un borlo con anodizzazione saltata... hai la possibilit? di postare qualcosa di pi? nitido?
            in effetti nn si nota... si vede solo un segnetto.. li ce proprio una crepina piccina... la foto e' fatto con il cel appena riesco mettero una foto piu nitida...
            diciamo che lo postata per far capire il punto dove ce la crepa... e per capire se puo essere un problema oppure no essendo un punto inutile..
            essendo inesperto.. ho aperto questo post..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gamba24 View Post
              in effetti nn si nota... si vede solo un segnetto.. li ce proprio una crepina piccina... la foto e' fatto con il cel appena riesco mettero una foto piu nitida...
              diciamo che lo postata per far capire il punto dove ce la crepa... e per capire se puo essere un problema oppure no essendo un punto inutile..
              essendo inesperto.. ho aperto questo post..
              Teoricamente a giudicare dal punto dovrebbe andare, ? difficile stabilirlo, almeno per me e per di pi? dalla foto...
              Non s? se hai preso in considerazione l'opportunit? di revisionarlo prima di montarlo, se si ti sapr? dare notizie sicuramente pi? consone chi far? il lavoro...

Comunque speriamo non sia nulla...

Comment

• Font Size
                Sembra un Mupo comunque.....spediscilo dal produttore o rivenditore e ti fai dare una controllatina, contestualmente ad una bella revisione.
                Comunque Q8 Sandro, c'è la sezione tecnica.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vecchiaiolo View Post
                  Sembra un Mupo comunque.....spediscilo dal produttore o rivenditore e ti fai dare una controllatina, contestualmente ad una bella revisione.
                  Comunque Q8 Sandro, c'è la sezione tecnica.
                  ho pensato di scriverlo qua perche essendoci piu esperti del settore mi saprebbero stati d'aiuto... essendo il mono appena revisionato... ovviamente nn mi va di fare il nome per tutelarlo da questa svista se lo e'..
                  ho chiesto spiegazioni anche a loro.. appena mi rispondono volevo compararla tra quelle che ricevo qui...

kiedo scusa ad aviara racing del post.
                  Last edited by gamba24; 18-12-08, 10:47.

Comment

X
                  Working...
                  X