Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisionare un cbr 919

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisionare un cbr 919

Bungiorno Mr.Molla...
    ti ho mandato un mp ... forse sarai impegnato o non ? arrivato...

vorrei sapere come contattarti anche telefonicamente per sapere quali interventi fare sulle sospensioni anteriori e posteriore del mio cbr 919 del 1999 mai revisionate, dove farli e il costo..

la moto viene usata in coppia in modo turistico..
    ma anche in pista col gassss .... esiste un buon compromesso?
    ciao , grazie

• Font Size
    Fai prima a telefonargli.

039 2148298

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
      grazie....

Comment

• Font Size
        [QUOTE=fastbike@libero.it;4955764]Bungiorno Mr.Molla...
        ti ho mandato un mp ... forse sarai impegnato o non ? arrivato...

vorrei sapere come contattarti anche telefonicamente per sapere quali interventi fare sulle sospensioni anteriori e posteriore del mio cbr 919 del 1999 mai revisionate, dove farli e il costo..

la moto viene usata in coppia in modo turistico..
        ma anche in pista col gassss .... esiste un buon compromesso?
        ciao , grazie[/QUOTE

quando ti risponde fammi sapere cosa ti ha detto, io ho il tuo stesso problema(piu' o meno,oltre ad avere la tua stessa moto,piu' o meno)...grasssssie!

Comment

• Font Size
          Con le Sole Molle, risolvi tutti i problemi di Peso ... che sono sia quelli dati dal Passeggero, che quelli dati da Forti Frenate e Gas in Uscita di Curva ... e grazie alla Progressione delle Hyper, risolvi questi problemi senza peggiorare l'assorbimento delle Asperit? ...

Per l'utilizzo in Pista, andrai certamente meglio dell'Originale, e se vuoi ottenere il massimo c'? da aggiungere la Modifica dei Pompanti della Forka ...
          Per il Mono ti consiglio la sola Molla, ma se ha tanti KM e gi? sei intenzionato a revisionarlo ? un miglioramento ulteriore ...

Il discorso dipende anche dal tuo Budget, perch? tra sole Molle e Molle + Idraulica il prezzo raddoppia ...

Comment

X
          Working...
          X