Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyperbikes...mi piacerebbe saperne di pi?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hyperbikes...mi piacerebbe saperne di pi?!

    La capostipite...



    La Hyper2...




    é tanto che Hyperpro non crea un mostro così...
    mi piacerebbe che il mio zx12r finisse la sua vita in questo modo...
    Last edited by gabelbrucken; 03-04-09, 13:04.

  • Font Size
    #2
    Vale...seconda e terza foto sono uguali....

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        mamma mia che mostri tamarri .....Gabel spero proprio che quel popò di zx12r non diventi così pacchiano visto gli interventi di fino fatti

        Comment


        • Font Size
          #5
          oddio, che continuino a fare le forcelle che le moto intere nn gli vengono molto bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            bh? come special con soluzioni originali non sono niente male! Le grafiche in effetti potevano essere moolto migliori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              oddio, che continuino a fare le forcelle che le moto intere nn gli vengono molto bene
              decisamente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh ragazzi si parla di moto meta' anni 90.....logico che le soluzioni grafiche siano un po' datate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Effettivamente se uniamo anni 90 alle normali capacit? estetiche d'oltralpe ... non possiamo aspettarci + di tanto ...

                  Poi il problema siamo Noi Italiani ... che siamo abituati troppo bene ... e i migliori Designer sono nulla confronto ad altre cose come Cibo e Donne

                  Cmq la

                  Hyper 1
                  : era semplicemente una Yamaha TRX 850, con Telaio e Forka modificati ... un Sistema Pauar, che ho potuto testare 3 settimane in Italia ...
                  Una Solidit? di Avantreno Disarmante, io che guido sporco facevo i tornanti di percorrenza ... chi capisce ho detto tutto ...
                  Unica Critica il Mono Anteriore quando si estendeva tutto ... si blokkava in alto a quello che chiamo Pakko Superiore ... come qualsiasi Mono dell'epoca.
                  La richiesta di una Modifica ? stata passata a Ohlins, al tempo fornitore del Mono (si nota una parte di bombolotto Oro sotto la carena) ...
                  Beh 1,5 anni dopo sono apparse le Contromolle ... di cui mi sento l'Ideatore

                  Hyper 2: ? uno Z1000 del '74 ... elaborato aveva "solo" 130CV, ma la cosa Impressionante era la COPPIA 14Kgm !!
                  Anche col manubrio alto ti sentivi caricato in avanti, ma nelle marce basse bastava sfiorare l'acceleratore per staccare l'anteriore da terra ... allucinante ... bench? poi potevi continuare ad aprire con la ruota a 10-20cm da terra

                  Hyper 3: Motore Suzuki 1100 degli anni 80 ... portato a 200CV e 18Kgm ... questa purtroppo NON l'ho mai provata ... mi dicevano che avesse un piccolo problema ... Sgommava sino in terza
                  E al tempo non c'erano i Controlli di Trazione/Partenza di oggi e Neppure le Gomme ... bench? sempre avanti sugli altri ... utilizzava Bridgestone oggi le migliori in MotoGp ...
                  Grazie alle Nostre esperienze ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un hyper-video

                    [YOUTUBE]WpzU7AH0Sog[/YOUTUBE]

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X