io l'ho pure vista la splendida fanciulla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma Lucio?
Collapse
X
-
Mi quoto nella nuova pagina e ne approfitto per chiedere scusa a tutti quelli che mi hanno mandato PM in questo periodo ...Originally posted by Mr.Molla View PostRaga chiedo scusa a tutti ... ma dopo le vacanze estive ho avuto un po' di impegni a 360? ...
Ci sono parecchie cose che bollono in pentola e vi terr? aggiornati
Nel frattempo ho pure deciso di dedicare sere e notti (dove avevo tempo per scrivere) ad una splendida fanciulla
... spero quindi non ve la prendiate troppo se non riuscir? ad essere presente come in passato ...
In ogni caso TELEFONATEMI !!! 039 21.03.570 dopo le 10:30 del Mattino (luned? dopo le 14) ... se non rispondiamo ? perch? ci sono + Linee che Mr.Molli e i miracoli li facciamo solo con le Sospensioni ...
Ovviamente NON hanno ricevuto risposta ... stasera c'ho dato dentro e ho risposto a parecchi ... lasciando inditro i PM + vecchi ...
Se siete ancora interessati xfavore riscrivetemi ... rispondo a tutti ... quando ho il tempo per farlo, e nessuno viene considerato un utente di serie B
Comment
-
Grande, bei ricordi a fragolandia lo scorso inverno, e grande Lucio...stavolta per? se capitiamo di nuovo in macchina insieme, Molla, mi porto un navigatore di scorta, si sa maiOriginally posted by Toledo View Postio non Ti ho mandato PM ma Ti aspetto sulle piste da sci

E daide Raffaella Carr? a manetta nella notte
Ciao Lucio
Comment
X

Comment