Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hyparmollare cbr 954

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    hyparmollare cbr 954

    ciao,dopo l'eperienza positivissima con l'hornet 07 con le forche viola,ora sono in possesso di un 954 che me gusta veramente tanto,solo che ? veramente troppo reattivo da guidare sul veloce,volevo chiedere a molla (o a chi ha la stessa moto con la cura viola) su cosa intervenire e come cambia la moto
    grazie
    aldo

  • Font Size
    #2
    Giu72 ha ipermollato il suo 954 e si ? trovato davvero bene...in strada come in pista...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi piacerebbe sapere nello specifico gli interventi da fare e i cambiamenti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Intanto togli una o 2 tacche di Precarico al Mono ... in modo da renderla meno Reattiva (da Sospensioni Dure) ...

        Poi nelle riaperture + estreme rimpiangerai il Sostegno che avevi prima dal Mono, e in qualche situazione la Reattivit? (buona) della Ciclistica ...

        Infine intuire che con una Molla Hyper ottieni entrambe le cose senza Rinunciare a Nulla

        Per la Forka avendo gi? provato sulla Hornet hai gi? una buona idea di cosa capita ... anzi capita la stessa cosa, ? solo il riferimento*** che ? differente ... e l'Idraulica che funziona meglio oltre ad essere Regolabile

        *** Esempio:
        con Hornet avevi una Forka Morbida 70 sulle Buche e Morbida 70 in frenata
        con il CBR hai la Forka Dura 85 sulle Buche e Morbidina 85 in Frenata
        con Hyper in entrambe i Casi hai Morbida 60 sulle Buche e Giusta 100 in Frenata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Giu72 ha ipermollato il suo 954 e si ? trovato davvero bene...in strada come in pista...
          Grande quota!
          Recati da Mollone & fatti fare le stesse modifike di Giu72
          Il suo pakketto ora l' ho s? io
          E Funonzia davvero bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao posso chiederti in cosa consiste il pacchetto.

            puoi scrivermi anche in PM.

            grazie

            Comment

            X
            Working...
            X