Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Angolino Lineare del COBRA !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Cobra
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

PS: Cobra NON sei + gradito in ogni altra discussione di questo Forum Avia ... ma vediamo se qui in castigo ... riuscirai a ravvederti
    ....questa non l'avevo letta prima....
    Mollone fai il bravo che l'unico che puoi mettere in castigo e' il tuo cervello...
    INTESI....
    Mettici qualcun'altro in castigo, se no al prossimo giro di paraoli te lo faccio vedere io il castigo !!!!!!!
    non allargarti piu' del dovuto...spero di averti chiarito un po' la cosa !!!

SALUTI CICCIO !!!!!!!!!
    Last edited by Cobra; 09-10-09, 07:50.

Leave a comment:

• Cobra
    replied
    Sei un fenomeno da baraccone !!!!! Lo sai anche tu che dici puxxanate e per questo ti arrabbi...se tu non scrivessi contro tutto e tutti, io non ti correggerei mai !!!
    Dai su' non fare il bimbo cattivo...che dal vivo sei meglio di come appari qui..vuoi fare il cattivo e il prepotente, ma poi in realta' sei un grande agnellino di 2 mt....

Dai su'...fai il bravo

Leave a comment:

• CalegaR1
    replied
    oddio...muoio e rotolo

molla a marzo ti porto la mia R1, dietro mi hanno regalato 1 ohlins...ce la metti la molla iperprogressiva o mesto mesto devo andare via con forca rifatta dalle tue sapienti mani e mono dietro con molla lineare?

Leave a comment:

• Mr.Molla
    started a topic L'Angolino Lineare del COBRA !!!

L'Angolino Lineare del COBRA !!!

Bene ... visto che mi sono Cotto il Razzo dei suoi Interventi Inutili e MAI TECNICI ... solo volti al mio sputtanamento sulla base del fatto che lui propone Ohlins ... questi vincono tutte le gare del Mondo ... quindi hanno perfettamente ragione per qualsiasi Utilizzo facciate della Moto ... A Prescindere !!!

e Visto che NON Voglio essere obbligato a Farlo Bannare dal Forum AviaRacing ...

Apro qui il suo angolino ... dove pu? quotare quanto scrivo e commentare quanto vuole ... ma almeno NON sporca con le sue FECI il mio lavoro ...
    Potete intervenire tutti ad applaudirlo oppure no ...

Buon Divetimento

PS: Cobra NON sei + gradito in ogni altra discussione di questo Forum Avia ... ma vediamo se qui in castigo ... riuscirai a ravvederti
X
Working...
X