Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Angolino Lineare del COBRA !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Cobra
    replied
    anche questo e' vero

Leave a comment:

• Enry9
    replied
    mmm fossi in te starei attento a metterlo sul bancone...con la gente che gira ti bevono persino la benzina del serbatoio!

Leave a comment:

• Cobra
    replied
    esatto...lo metto sul bancone

Leave a comment:

• Enry9
    replied
    ma siii, alla peggio se in cortile non si pu? lo porti dentro in birreria!!

Leave a comment:

• Cobra
    replied
    se mi fate parcheggiare lo scooter dentro il cortile vengo

Leave a comment:

• Enry9
    replied
    visto che nessuno lo usa mai torno io
    allora vieni stasera a bere un birrozzo a lambrate?? daiiiii che ti aspetto schifoso pervertito ubriaco!!!

Leave a comment:

• Enry9
    replied
    Originally posted by Cobra View Post
    A sto giro vengo a dare una mano a voi poveri paracarri ...e ci sara' anche il compagno di giochi del birraio ....ho paura di fare questa uscita...
    noooo!!! i cugini merda di nuovo insieme!!! fanno danno sicuro...fossi in te... avrei paura anch'io!!!!

Leave a comment:

• Cobra
    replied
    A sto giro vengo a dare una mano a voi poveri paracarri ...e ci sara' anche il compagno di giochi del birraio ....ho paura di fare questa uscita...

Leave a comment:

• Enry9
    replied
    Presente a Barcellona !!!!
    bravo...bravissimo!!! ma con moto a seguito o a fare il turista? ma... viene anche il "compagno di giochi" del birraio magari???

Leave a comment:

• Cobra
    replied
    Presente a Barcellona !!!!

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Dilettante ....Oktober fest Monaco 2007 12 ore (dalle 8:00 alle 20:00) 9 litri ...
    La Birra dell'Oktoberfest fa' 3? se va bene

Accetto la sfida e mi preparo all'eventuale disfatta

Leave a comment:

• Enry9
    replied
    purtroppo la gara di pinte non si ? svolta...anche se il birraio ha partecipato lo stesso pur non sapendo l'esistenza della gara
    a questo punto potrebbe venire tutto rimandato a barcellona tra 1 mese... cobra, vero che verrai a barcellona????!!!!

Leave a comment:

• Enry9
    replied
    Originally posted by Toledo View Post
    All'ultimo OKTOBERFESTDAY (Una cosa Locale in stile QUELLO VERO, che dei caproni come me organizzano 2 volte l'anno ) ho dato forfait dopo aver finito il 6? litro ... Pisciatina da cavallo e rientro a casa senza mal di testa e/o postumi

Se mi ci impegno posso fare meglio, per? poi non guido
    non preoccuparti, guidare non guidi, alla peggio ti lasciamo su una panchina svenuto e ti veniamo a riprendere il giorno dopo!
    Dilettante ....Oktober fest Monaco 2007 12 ore (dalle 8:00 alle 20:00) 9 litri ...
    merda! sei una bella fogna pure tu per?!

Leave a comment:

• Cobra
    replied

Leave a comment:

• chef
    replied
    Originally posted by Toledo View Post
    All'ultimo OKTOBERFESTDAY (Una cosa Locale in stile QUELLO VERO, che dei caproni come me organizzano 2 volte l'anno ) ho dato forfait dopo aver finito il 6? litro ... Pisciatina da cavallo e rientro a casa senza mal di testa e/o postumi

Se mi ci impegno posso fare meglio, per? poi non guido
    6? litro???

minkia!!!

Leave a comment:

X
Working...
X