Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'Angolino Lineare del COBRA !!!
Collapse
X
-
mmm fossi in te starei attento a metterlo sul bancone...con la gente che gira ti bevono persino la benzina del serbatoio!
Leave a comment:
-
ma siii, alla peggio se in cortile non si pu? lo porti dentro in birreria!!
Leave a comment:
-
visto che nessuno lo usa mai torno io
allora vieni stasera a bere un birrozzo a lambrate??
daiiiii che ti aspetto schifoso pervertito ubriaco!!!
Leave a comment:
-
noooo!!! i cugini merda di nuovo insieme!!!Originally posted by Cobra View PostA sto giro vengo a dare una mano a voi poveri paracarri
...e ci sara' anche il compagno di giochi del birraio
....ho paura di fare questa uscita...

fanno danno sicuro...fossi in te... avrei paura anch'io!!!!
Leave a comment:
-
A sto giro vengo a dare una mano a voi poveri paracarri
...e ci sara' anche il compagno di giochi del birraio
....ho paura di fare questa uscita...
Leave a comment:
-
purtroppo la gara di pinte non si ? svolta...anche se il birraio ha partecipato lo stesso pur non sapendo l'esistenza della gara
a questo punto potrebbe venire tutto rimandato a barcellona tra 1 mese... cobra, vero che verrai a barcellona????!!!!
Leave a comment:
-
non preoccuparti, guidare non guidi, alla peggio ti lasciamo su una panchina svenuto e ti veniamo a riprendere il giorno dopo!Originally posted by Toledo View PostAll'ultimo OKTOBERFESTDAY (Una cosa Locale in stile QUELLO VERO, che dei caproni come me organizzano 2 volte l'anno
) ho dato forfait dopo aver finito il 6? litro ... Pisciatina da cavallo e rientro a casa senza mal di testa e/o postumi 
Se mi ci impegno posso fare meglio, per? poi non guido
merda! sei una bella fogna pure tu per?!Originally posted by Cobra View PostDilettante
....Oktober fest Monaco 2007 12 ore (dalle 8:00 alle 20:00) 9 litri
...
Leave a comment:
-
Dilettante
....Oktober fest Monaco 2007 12 ore (dalle 8:00 alle 20:00) 9 litri
...
Leave a comment:
-
6? litro???Originally posted by Toledo View PostAll'ultimo OKTOBERFESTDAY (Una cosa Locale in stile QUELLO VERO, che dei caproni come me organizzano 2 volte l'anno
) ho dato forfait dopo aver finito il 6? litro ... Pisciatina da cavallo e rientro a casa senza mal di testa e/o postumi 
Se mi ci impegno posso fare meglio, per? poi non guido
minkia!!!
Leave a comment:
X

Leave a comment: