Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAM-WRLD by Toledo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    DAi Ragazzi...
    Poi comunque, qui ? SPAM WORLD Lucio...Va bene cos?...l'hai aperto tu il topic.
    Almeno non ti arrabbiare, non ne vale la pena.
    Io credo nella buona fede di chi NON ha provato Hyper...purtroppo a leggerle ste hypercose sembra troppo bello per essere vero...Ho sentito anche Neeko...e tuttora non crede alle sue chiappe... ? l? in ansia perch? spera di poter portare la sua molla posteriore sul mono di una prossima moto...Capisci? c'? gente che per pigrizia vende la moto lasciando montato fior di tuning smenandoci e altri che si portano via 200 euro di molla...questo significa qualcosa per me...


    ahhh, se Hyper avesse un mono entry level...faresti soldi a palate...

    Un piccolo lancino spezzato per Cobra: ha sempre detto che Hyper fa prodotto MOLTO buoni, qualitativi...ha solo appuntato che tra le sue mani son capitati mono Hyper con molla LINEARE.

    Da qui le sue considerazioni sulla PISTA&hyperprogressivit?.

    Su strada nin z? come possa andare un prodotto lineare BUONO moderno.L'equipaggiamento WP che provai sullo Zx12r mi fece rischiare di buttare via la moto...l'equipaggiamento Ohlins della mia Factory non mi fece impazzire e tu con una spesa (invero nemmeno troppo leggera per via dell'idra alla forca) me le sistemasti...e and? bene a Franciacorta come con il passeggero sui monti... Se Cobra pu? fare lo stesso ANCHE con 500 euro di spesa in pi? direi che ha il diritto di dire la sua CONTRO l'iperprogressivit?.

    purch? non faccia della delazione.

    Io non credo che una pressurizzata su una Goldwing la faccia andare PEGGIO...magari ? una coperta corta...ma ho visto cose ben pi? repellenti tipo T-MAx da pista e cose cos?...



    quanto a Toledo...cazz ma non mi avevi detto che vi conoscevate?
    io non ci discuterei mai ! SO che passerei da coglione anche se avessi ragione...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by speed01 View Post
      Oh in Disco c'ero anche io, e abbiamo parlato anche delle tue molle in mezzo alla **** li presente, quindi piano a dare dei cazzoni a chi non c'entra niente, ma piano sul serio, a me che tu porti soldi per ddg non me ne importa niente, io non parlo male di te, quindi vedi di fare altrettanto.

      Spero di essermi spiegato senza mezzi termini, se avete i cazz.i storti voi, non tirate in mezzo noi
      Se devi quotarmi fallo per bene ... io stavo facendo una Trasposizione per far capire a tutti (Toledo compreso) la situazione in cui mi trovo ... ed il Kaxxone ... che tra l'altro ? una parola che intende "poco serio" o "che ama divertirsi" ... era riferita ad eventuali suoi amici come te ("Superspammer") e nella stessa maniera ai miei sostenitori (vedi Ultrone ad es.) ...

      Quindi lungi da me pensare di usare Kaxxone nel possibile altro suo significato di Testa di K.... !!!

      Come al solito cercate il pelo nell'uovo, e perdete il significato reale di ci? che dico !!!
      Ma ? normale ... ? lo stesso metodo usato con le Sospensioni dai Lineari ... cercano soluzioni per problemi da 1centesimo al giro, tralasciando la Base di ogni Sospensione ...

      Cmq caro Speed NON rompermi il Pene ... piuttosto vai a riprendere quella Testina di Vitello Toledato ... che Insulta, fa finta di niente e poi gira i Discorsi ... dopo che hai ripreso LUI, vedremo ...




      PS: Questo ? uno Spam Topic ... quindi delle Parolaccine si possono pure Usare !!! Dire che dico BOIATE in un Topic Tecnico ... stavi dormendo ???
      BOIA per me ? una Parolaccia MOLTO OFFENSIVA !!! Cosa facciamo ???

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Se devi quotarmi fallo per bene ... io stavo facendo una Trasposizione per far capire a tutti (Toledo compreso) la situazione in cui mi trovo ... ed il Kaxxone ... che tra l'altro ? una parola che intende "poco serio" o "che ama divertirsi" ... era riferita ad eventuali suoi amici come te ("Superspammer") e nella stessa maniera ai miei sostenitori (vedi Ultrone ad es.) ...

        Quindi lungi da me pensare di usare Kaxxone nel possibile altro suo significato di Testa di K.... !!!

        Come al solito cercate il pelo nell'uovo, e perdete il significato reale di ci? che dico !!!
        Ma ? normale ... ? lo stesso metodo usato con le Sospensioni dai Lineari ... cercano soluzioni per problemi da 1centesimo al giro, tralasciando la Base di ogni Sospensione ...

        Cmq caro Speed NON rompermi il Pene ... piuttosto vai a riprendere quella Testina di Vitello Toledato ... che Insulta, fa finta di niente e poi gira i Discorsi ... dopo che hai ripreso LUI, vedremo ...




        PS: Questo ? uno Spam Topic ... quindi delle Parolaccine si possono pure Usare !!! Dire che dico BOIATE in un Topic Tecnico ... stavi dormendo ???
        BOIA per me ? una Parolaccia MOLTO OFFENSIVA !!! Cosa facciamo ???

        MA come? Ha un significato cos? criptofascista...pensavo ti piacesse ahahahaha

        Ciao Lucio, buon lavoro e ...sopportali

        Comment


        • Font Size
          #109
          Se NON basta, qui c'? quello che ho realmente scritto

          Foto di Toledo


          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Io ho passato una bella serata in Disco con te e gli altri DDGini ... e un'idea l'ho ... ora st? a te dimostrare scrivendo che NON sei Gay ...
          Pensa se nel frattempo io ed altri iniziamo a prenderti in giro
          Non credo riusciresti ad uscirne ... e quelli che possono dire che NON ? vero, sono Tuoi Amici e pure un po' Kaxxoni ...
          Cos' prendiamo per il Kulo pure loro ...

          Prova ad Immedesimarti ... provaci ... e poi capisci che vuol dire essere preso per il Kulo dovendo spiegare cose tecniche gi? difficili da spiegare e comprendere ... essendo portavoce di un prodotto Emarginato e pure Viola, colore da Gayoni se non peggio ...
          Con qualche Grassettata tipo il UN PO' (quindi nessuna Parolaccia) e PROVA AD IMMEDESIMARTI (Trasposizione) ...

          Anche te sei DURO

          Comment


          • Font Size
            #110
            raga non ho capito???
            allora dal tutto chiuso quanti clik???

            Comment


            • Font Size
              #111
              Io direi di chiudere qua...

              Educazione e rispetto prima di tutto.

              Dai su, siamo tutti grandi. Ognuno faccia il suo.

              Comment

              X
              Working...
              X