sALVE MR ....vorrei chiederle un p? di consigli...attualmente anzi a dire il vero da poco ho eseguito un trapianto completo di avantreno sulla mia sv650sk4 per opera del buon Ros Moto...che mi ha sostituito l'originale con un'avantreno cbr600f...il mono posteriore ? un Gubellini modello ad emulsione per intendersi quello con tutte le regolazioni tranne quella della compressione....eccco la mia domanda ? come puo' andare la forcella del cbr600f sport revisionata ma con molle originali e lineari sulla mia sv?? Visto che il cbr ? una moto oramai con il suo tempo mi direbbe come forcella lei che ne pensa? come andava e un p? tutto quello che c'? da sapere? mi consiglia di cambiare molla del mono o quella Gubellini va bene cos? com'??
Mi piacerebbe molto venirvi a trovare portarvi la moto e parlarne di persona ma purtroppo abito a firenze e l'unico mezzo che ho per ora ? il forum...
grazie di cuore e Buone Feste
Mi piacerebbe molto venirvi a trovare portarvi la moto e parlarne di persona ma purtroppo abito a firenze e l'unico mezzo che ho per ora ? il forum...
grazie di cuore e Buone Feste
Comment