Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting r104 e ninja 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

setting r104 e ninja 04

ciao lucio, in settimana un amico ti porterà il mio mono (r1 04) e quello di un amico (ninja 1000 04) per essere modificati con la tua molla e la tua idraulica... tutti e 2 abbiamo le forcelle originali con olio 10w appena sostituito. mi puoi dare i setting (o almeno una base da dove cominciare a lavorare) sia per le forche che per i mono? (a parte che penso che il mono ce lo darai già pronto)
    ps se ti può servire pesiamo tutti e 2 sui 70-75 kg e utilizziamo dunlop d211gp
    grazie
    Last edited by fra_r1; 28-02-10, 16:36.

• Font Size
    mr molla,purtroppo il mio amico con il kawa mi ha tirato il "pacco". gli hanno detto che le molle progressive vanno bene solo per un uso stradale e che per la pista ci vuole una molla lineare, cos? ha deciso di sostituire il mono originale con uno aftermarket. di conseguenza dovrai modificare solo quello della mia r1.
    con la molla progressiva dietro e le forcelle originale posso avere qualche problema?
    grazie e aspetto i setting per me

Comment

• Font Size
      metti anche le molle alla forcella e poi vede il tuo amico cosa va bene e cosa male

Comment

• Font Size
        Originally posted by maurivik72 View Post
        metti anche le molle alla forcella e poi vede il tuo amico cosa va bene e cosa male
        le forcelle le ho appena fatte fare revisionare
        l'anno prossimo quando far? di nuovo la manutenzione vedr? di mettere la modifica hyperpro. per ora mi accontento di testare il mono appena sar? pronto

Comment

• Font Size
          ma il mono una volta modificato in pista come si comporta vale la pena modificare originale piuttosto che metterne uno after market?? sempre per la pista ovviamente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by teskio View Post
            ma il mono una volta modificato in pista come si comporta vale la pena modificare originale piuttosto che metterne uno after market?? sempre per la pista ovviamente...
            purtroppo nonl'ho ancora testato. sono andato il 22 marzo a rijeka ma diluviava...non abbiamo nemmeno scaricato le moto
            ho fatto un centinaio di km in strada, non ? certo un test attendibile, ma ti da subito la sensazione di un posteriore + stabile e quando spalanchi il gas la moto si siede molto meno rispetto a prima. il mio mono era decisamente messo male,20.000 km senza nemmeno cambiargli l'olio. poi ci lavorer? un po' con i click, finora l'ho lasciato cos? come mi ? stato consegnato. il 25 aprile vado a girare a vairano e ti sapr? dire. ? una pista nuova che non ho mai fatto perci? non avr? i vecchi riferimenti, poi a maggio quando torner? a rijeka vedr? la "vera" differenza

Comment

• Font Size
              modificare il mono originale del zx10 quanto ti è costato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by teskio View Post
                modificare il mono originale del zx10 quanto ti ? costato?
                ho fatto modificare solo quello della r1 . il prezzo cmq dovrebbe essere lo stesso....molla + idraulica hyperpro siamo intorno alle 250-300 euro

Comment

X
                Working...
                X