scusate la domanda, banale, avete guardato sul sito americano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
colore molle hyperpro
Collapse
X
-
Le Molle sono Viola per le Sportive o Nere per le BMW/Turistiche ... almeno quelle che tengo a magazzino ...
Per? si possono avere anche nell'altro colore a richiesta ... e in Hyper se non hanno il colore giusto mi mandano cmq quella dell'altro colore ...
Ovviamente se uno la vuole Nera c'? Viola ed il contrario
... sono contento che nella casualit? ti sei ritrovato quella che preferivi ...
Il Codice Identifica la Molla e basta ... perch? sono costruite per la Moto e quindi 0553 ? la Molla per R1 Hard ...
In alternativa c'? la 0549 che ? la Molla Soft ... ? una casualit? perche questa ? la Molla della R1 98-01 ... la 0553 della 02-03 ... cos? ora per tutte le R1 ... che da sempre hanno il Leveraggio simile ... c'? la possibilit? di scegliere tra le 2 possibilit? ...
I K originali R1 sono passati negli anni da 78 a 88 ... il K dei Mono Aftermarket ? sempre stato 95, ma da qualche anno sono saliti sino a 105 ...
La Soft ? 90-110 ... la Hard 95-115 entrambe con progressione specifica per R1
Comment
-
grazie per la risposta cos? precisa
ora ho capito che cosa mi ? stato montato sulla moto
visto che sei cos? gentile mi puoi dare anche un idea di partenza per il setting? ti avevo anche mandato un pm
Comment
-
ECCO , QUANDO FAI COSI TI DARE IUN BACIO IN BOCCA!Originally posted by Mr.Molla View PostLe Molle sono Viola per le Sportive o Nere per le BMW/Turistiche ... almeno quelle che tengo a magazzino ...
Per? si possono avere anche nell'altro colore a richiesta ... e in Hyper se non hanno il colore giusto mi mandano cmq quella dell'altro colore ...
Ovviamente se uno la vuole Nera c'? Viola ed il contrario
... sono contento che nella casualit? ti sei ritrovato quella che preferivi ...
Il Codice Identifica la Molla e basta ... perch? sono costruite per la Moto e quindi 0553 ? la Molla per R1 Hard ...
In alternativa c'? la 0549 che ? la Molla Soft ... ? una casualit? perche questa ? la Molla della R1 98-01 ... la 0553 della 02-03 ... cos? ora per tutte le R1 ... che da sempre hanno il Leveraggio simile ... c'? la possibilit? di scegliere tra le 2 possibilit? ...
I K originali R1 sono passati negli anni da 78 a 88 ... il K dei Mono Aftermarket ? sempre stato 95, ma da qualche anno sono saliti sino a 105 ...
La Soft ? 90-110 ... la Hard 95-115 entrambe con progressione specifica per R1
QUESTA ? LA RISPOSTA PI? CHIARA , IL K INIZIALE E FINALE ? QUELLO CHE SERVE PER CAPIRE.
MI DICI PER CURIOSIT? IL K MOLLE DI SERIE ED HYPER PER LA MIA TRIUMPH STREET 675 R 2009?
ANCHE IN MP .....GRAZIE LUCIO.
Comment
-
se non erro, almeno sulla mia daytona, il mono originale ha K126 e la molla hyper del mono che ho montato da Lucio ? una k95 o k105.....non ricordo benissimo, ma sabato vado a ritirarla!!!Originally posted by ROBY1774 View PostECCO , QUANDO FAI COSI TI DARE IUN BACIO IN BOCCA!
QUESTA ? LA RISPOSTA PI? CHIARA , IL K INIZIALE E FINALE ? QUELLO CHE SERVE PER CAPIRE.
MI DICI PER CURIOSIT? IL K MOLLE DI SERIE ED HYPER PER LA MIA TRIUMPH STREET 675 R 2009?
ANCHE IN MP .....GRAZIE LUCIO.
Comment
-
Fra ... Spessore 3mm ... P 1o2 tacche ... Idra dipende oggi ci sono 4? !!! cmq Est. 12 e Comp 9 ... poi se domani riesci fai un salto da me che te la regolo ...
La scelta della Molla Hard ? anche perch? alla Forka rimani Lineare ...
(Presentati con 2 pacchetti di Camel Orange, 1 Malboro Rosse Morbide e 1 di Lucky Strike Morbide !!!)
Roby ... K75-105 (anche senza Baci gaione :giulius
... cmq per la Street Normale che dietro ? accucciata 90-135 !!!
Joint ... per la Daytona usiamo la stessa Molla della Street R (o meglio sarebbe il contrario) ... ma con il Mono riduciamo la progressione a K80-100 !!!
Ci si potrebbe chiedere come sia possibile che da K126 scendiamo cos? tanto ... ma la risposta ? ovvia un Mono After dovrebbe avere l'Idraulica che Funziona, proprio per scendere col K ... invece c'? chi addirittura sale col K
Eppoi c'? il Discorso del Bilanciamento con l'Anteriore ... che con Hyper ? sempre decisamente + Morbido (nella Guida) della K9,5 ... e allo stesso tempo + Resistente in Frenata ...
Cmq la Daytona ora mette spavento ... poi se al Mono vuoi di pi? puoi Precaricare o passare alla Hard 85-105, ma la normale potr? andare in crisi solo nelle situazioni +estreme e con un Pilota ... quindi non dovrebbe capitare ed ? meglio mantenere i vantaggi di Assorbimento e Grip
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostFra ... Spessore 3mm ... P 1o2 tacche ... Idra dipende oggi ci sono 4? !!! cmq Est. 12 e Comp 9 ... poi se domani riesci fai un salto da me che te la regolo ...
(Presentati con 2 pacchetti di Camel Orange, 1 Malboro Rosse Morbide e 1 di Lucky Strike Morbide !!!)
Joint ... per la Daytona usiamo la stessa Molla della Street R (o meglio sarebbe il contrario) ... ma con il Mono riduciamo la progressione a K80-100 !!!
Ci si potrebbe chiedere come sia possibile che da K126 scendiamo cos? tanto ... ma la risposta ? ovvia un Mono After dovrebbe avere l'Idraulica che Funziona, proprio per scendere col K ... invece c'? chi addirittura sale col K
Eppoi c'? il Discorso del Bilanciamento con l'Anteriore ... che con Hyper ? sempre decisamente + Morbido (nella Guida) della K9,5 ... e allo stesso tempo + Resistente in Frenata ...
Cmq la Daytona ora mette spavento ... poi se al Mono vuoi di pi? puoi Precaricare o passare alla Hard 85-105, ma la normale potr? andare in crisi solo nelle situazioni +estreme e con un Pilota ... quindi non dovrebbe capitare ed ? meglio mantenere i vantaggi di Assorbimento e Grip
ciao Lucio, infatti mi ricordo che quando ti ho portato la moto mi avevi spiegato tutte queste belle cosette!!Io non sono un Pilota, quindi per adesso proviamola cosi, se andr? in crisi, provvederemo alla sostituzione della molla del mono con quella hard!
Domani pomeriggio vengo a ritirarla!!!
Comment
-
[quote=Mr.Molla;6082213]Fra ... Spessore 3mm ... P 1o2 tacche ... Idra dipende oggi ci sono 4? !!! cmq Est. 12 e Comp 9 ... poi se domani riesci fai un salto da me che te la regolo ...
grazie per la dritta, se riesco vengo volentieri a fartela regolare, per caso sei aperto anche al sabato pomeriggio? io la mattina lavoro. se siete aperti al pome, salvo imprevisti, dovrei riuscire a passare con tutte le sigarette del caso
p.s. ma quanto fumi?
gi? che ci sei non ? che mi dai un consiglio anche per le forcelle? (tutto originale ma con olio 10w)
grazie
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
ciao Mr molla !!!!! tutto bene scusate l'intrusione , ti volevo domandare se x caso ti sono rimasti una coppia di adesivi hyperpro d'attaccare sui piedini delle forcelle...nn ci crederai ma l'estate scorsa andando al mare mi hanno rubato tutte e due gli adesivi .... lo faccio x voi x incrementare il vostro marketing. se mi puoi faR SAPERE IN SETTIMANA TI RAGGIUNGO ,OVVIAMENTE CON UN BEL PACCHETTO DI MARLBORO MX4 se ti va bene la qualità della siga!!!!!ciao a presto saponetta
Comment
-
in pratica per il mono , il daytona e la street -r montano una k 75-105Originally posted by Mr.Molla View PostFra ... Spessore 3mm ... P 1o2 tacche ... Idra dipende oggi ci sono 4? !!! cmq Est. 12 e Comp 9 ... poi se domani riesci fai un salto da me che te la regolo ...
e rimango allibito , e per la street normale fino a 90 -135 , immagina per sostenerla di pi?.
perch? si cala cosi tanto sul mono sul daytona e la street -r?
e davanti quale monti , sempre col sotito carico della post o altro?
Comment
-
molla, la mia forcella ? regolata cos?
4 tacche di precarico
10 click estensione
6 click compressione
secondo te pu? funzionare se regolo il mono come mi hai consigliato?(a parte lo spessore al mono che non sono riuscito a mettere)
oggi proprio non sono riuscito a venire a farti vedere la moto e sabato parto per rijeka...non vorrei andare con una moto "sbilanciata"
Comment
X

Comment