Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammo di sterzo RIMOSSO ;? consigliabile...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammo di sterzo RIMOSSO ;? consigliabile...

    andarci in giro SE la moto ? tutta Hyperizzata...? Mono + molle forca...

    per quel motivo che sai ho dovuto spedire l'ammo di sterzo a Robby Moto...

    dici che un giretto tranquillo lo posso fare senza ammo di sterzo?
    mi consigli di rivedere il setting? ora come ora ho il mono settato per zavorrina...

  • Font Size
    #2
    se non hai intenzione di spremerla al massimo non ci sono problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      se non hai intenzione di spremerla al massimo non ci sono problemi
      e quando mai?

      ero un po' perplesso per il setting "da passeggero"...in teoria dovrebbe amplificare il problema di scarico dell'avantreno...ora pasticcio un po' col manopolone...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono 2 settimane che vado in giro cn la tuono con molle hyper, alzata tantissimo dietro (+8mm) e senza ammo di sterzo, ho pure i cerchi in mg forgiato che dovrebbero renderla ancora + nervosa.. problemi 0..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dillo View Post
          io sono 2 settimane che vado in giro cn la tuono con molle hyper, alzata tantissimo dietro (+8mm) e senza ammo di sterzo, ho pure i cerchi in mg forgiato che dovrebbero renderla ancora + nervosa.. problemi 0..
          sar? sincero Claudio, al di l? del fastidio nelle curve lente (troppo leggera) mi pare che in rilascio si attivi una vibrazione a bassa frequenza...niente di fastidioso...voglio solo sapere se ? un quadro di pericolosit? potenziale o meno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            gabel...a volte ti fai delle seghe mentali da paura....io non ho l'ammo di sterzo, non ce l'ho mai avuto e probabilmente non lo metter? mai, sono tutto hyperizzato...secondo te la cosa costituisce un problema?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72 View Post
              gabel...a volte ti fai delle seghe mentali da paura....io non ho l'ammo di sterzo, non ce l'ho mai avuto e probabilmente non lo metter? mai, sono tutto hyperizzato...secondo te la cosa costituisce un problema?...
              a-ha!
              ma la tua moto ? nata senza averlo!!!

              se sono nato senza uccello rimuovere i dotti spermatici cambia poco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche la r1 98 nasceva senzaammortizzatore di sterzo.............quoto Neeko, questa ? una grossa pippa che ti stai facendo Gab

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  gabel...a volte ti fai delle seghe mentali da paura....io non ho l'ammo di sterzo, non ce l'ho mai avuto e probabilmente non lo metter? mai, sono tutto hyperizzato...secondo te la cosa costituisce un problema?...
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  anche la r1 98 nasceva senzaammortizzatore di sterzo.............quoto Neeko, questa ? una grossa pippa che ti stai facendo Gab
                  eddaje...non ? che Vi sto dando torto...per? mi fate esempi di moto che APPUNTO nascevano SENZA ammo di sterzo...
                  L'Hayabusa ce l'ha di serie...gli cambio le molle, alzo dietro come vuole Mr.Molla , poi setto la moto per la guida in due...poi levo l'ammo di sterzo, capirai che, sega mentale o meno, qualcosa ? cambiato no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certamente qualcosa cambia, l'unica cosa che nn ho capito e se tu avevi cmq messo un ammo aftermarket o era quello di serie, xo sono sicuro che la differenza dall'averlo o meno resta cmq uguale da prima a dopo la modifica delle sospensioni, in pratica se ti sbacchettava prima lo far? anche dopo, ma sicuramente meno rispetto alla moto originale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa ma devi farci i 310 su strade sconnesse? altrimenti nn ti serve.. e basta farti pippe x il setting! la guida in 2...

                      si scherza eh Vale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        certamente qualcosa cambia, l'unica cosa che nn ho capito e se tu avevi cmq messo un ammo aftermarket o era quello di serie, xo sono sicuro che la differenza dall'averlo o meno resta cmq uguale da prima a dopo la modifica delle sospensioni, in pratica se ti sbacchettava prima lo far? anche dopo, ma sicuramente meno rispetto alla moto originale
                        s? avevo messo l'ammo RSC Hyperpro...ma poi ho dovuto mandarlo a Cremona da RobbyMoto per una modifica e ora sto aspettando che me lo rimandino...ma nel caso capitasse un giretto...non volevo rinunciarvi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dillo View Post
                          scusa ma devi farci i 310 su strade sconnesse? altrimenti nn ti serve.. e basta farti pippe x il setting! la guida in 2...

                          si scherza eh Vale
                          Eh ma cavolo, io sono sensiBBile ai setting...quando me la setta Mr.Molla per i suoi 100 e rotti kg a me non va mai bene... Figurati ora che me l'avva settata per la guida col passeggero...Ora va bene solo in due...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            s? avevo messo l'ammo RSC Hyperpro...ma poi ho dovuto mandarlo a Cremona da RobbyMoto per una modifica e ora sto aspettando che me lo rimandino...ma nel caso capitasse un giretto...non volevo rinunciarvi...
                            Oh, mon Dieu! Senza ammo di sterzo non star? in strada! Per carit?, salvati e salvaLA, non uscire! Manco a piedi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Oh, mon Dieu! Senza ammo di sterzo non star? in strada! Per carit?, salvati e salvaLA, non uscire! Manco a piedi...
                              ma uffaaaaa...ti giuro vibra in rilscio!!!
                              sar? la catena di distribuzione...
                              Vabb? dai, kit big bore 1630 e passa la paura...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X