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Regolazioni sospensioni Hyperpro cb 1000 r

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    #1

    Regolazioni sospensioni Hyperpro cb 1000 r

    Dear Mr. molla
    ho seguito il tuo consiglio....fatta idraulica ant. e molla post. al mio amato cb......e finalmente si avverte la presenza di un' importante idraulica....considerato il mio peso non indifferente 100 kg....le regolazioni al momento per quanto riguarda l'ant. (sigla molle montate 1090)..? quasi tutto chiuso sia est. che comp.......mentre il mono (sigla molla 1404) a -1 da tutto chiuso ed est quasi tutta chiusa....noto con piacere un complessivo miglioramento della moto...oltre a chiederti come poter renderla meno rigida ma cmq sentirla piantata a terra, volevo chiederti se ? normale che anche quando si va a velocit? ridottissima e do una pinzata secca la forcella inesorabilmente arriva con gran facilit? a pacco...cosa che non avviene durante il normale giro domenicale nonostante varie staccate, la fascetta si ferma a pochi millimetri dal fine corsa...secondo me sto facendo un bel casino....speriamo che mi arrivi in SOCCORSO!!!!!!

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    #2
    Per il Mono la Regolazione ? 6 tacche di Precarico (+/-1) ... Estensione 1giro Aperta ... solitamente 1,25 ? Ok ...
    La Rigidit? penso sia dovuta al troppo Precarico del Mono ...

    Per il problema dell'Idraulica Forka invece non ho idea ... sicuramente non ? la Nostra Idraulica perch? questa se la Metti a 0,5giri (Est e Comp) NON Muovi la Forka !!! e la Nostra regolazione normale ? Est. 1,75giri Comp 1,25giri ... da chiudere un pelo quando far? caldo ...
    In ogni caso ti consiglio di regolare tra 0,5 e 1giro ... + chiuso potrebbe diventare troppo Rigida ...

    Nelle staccate a bassa velocit? ? Normale mettere + in crisi la Forka ... e rischiare il Pakko ... ma la differenza che f? la Mr.Idraulica ? proprio che anche in questa situazione il problema viene evitato ...

    In definitiva ti consiglierei di Aprire Est e Comp per rendere la Forka +Assorbente e al Max dare 2giri di Precarico

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      #3
      ...invece strano ma vero l'idraulica ? proprio hyperpro, stata effettuata da Gigi in via flaminia....ma quando parli di giri di regolazioni intendi da tutto chiuso vero?? provo con i tuoi consigli altrimenti dovr? tornarci e vista la distanza non ? che mi va proprio...

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        #4
        ...sabato e domenica cacciavite alla mano...e prover? con i tuoi settaggi....speriamo bene...!!!!

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          #5
          Aspettavo di sentire Gigi per capire la situazione ...

          La questione ? che l'idraulica NON ? stata fatta con i Pistoncini e cos? ha un'efficenza Minore ... d'altra parte hai risparmiato un paio di ?gambe

          La cosa migliore ? cmq che ti senti Telefonicamente con lui ... perch? mi ha detto che ha settato la Moto +Dura per gestire il tuo Peso ... e ha le idee +chiare su eventuali Modifiche ...

          In definitiva i miei consigli rimangono gli stessi ... poi per? potrebbe essere il caso di Intervenire Nuovamente anche con Molle Differenti ...
          Ovviamente sar? tutto +o- Gratis ... e si dovrebbe risolvere Aggiungendo 10cc di Olio alla Forka e forse sostituendo la Molla Post con la versione Hard !!!

          Tieni conto che 100Kg sono la linea di demarcazione tra l'utilizzo delle Hyper Normali e quelle Hard ed in base alle Tue esigenze puoi preferire una o l'altra ... ma da quello che dici sembrerebbe meglio la Hard ...

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            #6
            ...contattato Gigi....ora siamo entrambi in attesa che ci spedisci i pistoncini....non ci far aspettare a oltranza mi raccomando..

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              #7
              c'è nessunoooooo?????

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