Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BOMBARDONE K5 da Mr.Molla...di chi ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    bella bella ...la mia e' un po' piu' grezzina.....


    Uploaded with ImageShack.us

    Comment


    • Font Size
      #152
      il 2 giugno ho avuto il piacere di collaudare il mostro a franciacorta....
      minkia c'? da riprendere tutte le misure con questa moto.
      ho fatto un p? fatica perch? sono abituato a guidare il mio kawa, e facendo le stesse cose, con questa giri mooolto pi? stretto! uscivo dalle curve che avevo ancora metri di distanza dal cordolo esterno.....
      davvero incredibile. credo sia merito degli allucinanti cerchi in carbonio, e cmq dell'assetto eccezzionale della moto con le hyper.

      ci sono stati solo un p? di proiblemini per la pedana che si stava svitando ed ho fatto il primo turno un p? da mongolo, che non entravano le marce...
      il crono bisogna capire che cosa avesse....
      ed i semimanubri sono stati un vero cesso. tant? che tiziano ha gi? ordinato i gilles tooling. mi hanno spaccato le mani in staccata, e nelle manovre da fermo ti pesti le dita sulle carene....
      poi monter? un codino pi? basso perch? con questo si sta in cielo. troppo alto....

      se volete qualche fotina......

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by luigiRR View Post
        il 2 giugno ho avuto il piacere di collaudare il mostro a franciacorta....
        minkia c'? da riprendere tutte le misure con questa moto.
        ho fatto un p? fatica perch? sono abituato a guidare il mio kawa, e facendo le stesse cose, con questa giri mooolto pi? stretto! uscivo dalle curve che avevo ancora metri di distanza dal cordolo esterno.....
        davvero incredibile. credo sia merito degli allucinanti cerchi in carbonio, e cmq dell'assetto eccezzionale della moto con le hyper.

        ci sono stati solo un p? di proiblemini per la pedana che si stava svitando ed ho fatto il primo turno un p? da mongolo, che non entravano le marce...
        il crono bisogna capire che cosa avesse....
        ed i semimanubri sono stati un vero cesso. tant? che tiziano ha gi? ordinato i gilles tooling. mi hanno spaccato le mani in staccata, e nelle manovre da fermo ti pesti le dita sulle carene....
        poi monter? un codino pi? basso perch? con questo si sta in cielo. troppo alto....

        se volete qualche fotina......

        Fai valutare a Tiziano semimanubri e pedane serie...BKG e Arata per esempio...
        Alla fine i Gilles Tooling potrebbero non risolvere il problema dello schiacciadita...? capitato uguale a me con quelle schifezze di RobbyMoto...

        Comment


        • Font Size
          #154

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by luigiRR View Post
            d? molto di test ufficiali SBK 'sta foto...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Fai valutare a Tiziano semimanubri e pedane serie...BKG e Arata per esempio...
              Alla fine i Gilles Tooling potrebbero non risolvere il problema dello schiacciadita...? capitato uguale a me con quelle schifezze di RobbyMoto...
              ormai li ha ordinati. cmq i gilles hanno la regolazione col millerighe nell'inclinazione, quindi devono risolvere per forza.

              Originally posted by gabelbrucken View Post
              d? molto di test ufficiali SBK 'sta foto...
              zio cane in sbk mica hanno un tester di livello come me.
              ho tirato fuori tutti i problemini della moto e mi sono spaccato le mani ed i polsi, poi arriva tiziano a guidarla e trova la pappa pronta.....

              ? uno sporco lavoro, ma qualcuno lo doveva pur fare

              Comment


              • Font Size
                #157
                riccnionazzo verde dove le hai trovte le fotine del 2 giugno ??

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  trovate, le mie come al solito fanno pena, con la gixxer, guido veramente come un paralitico....speriamo nel corso...
                  hai visto le foto di quello col suzu 47 , te lo ricordi??....

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    ormai li ha ordinati. cmq i gilles hanno la regolazione col millerighe nell'inclinazione, quindi devono risolvere per forza.



                    zio cane in sbk mica hanno un tester di livello come me.
                    ho tirato fuori tutti i problemini della moto e mi sono spaccato le mani ed i polsi, poi arriva tiziano a guidarla e trova la pappa pronta.....

                    ? uno sporco lavoro, ma qualcuno lo doveva pur fare
                    Tranqui Luigi, ho guardato bene I Gilles Tooling , dovrebbero essere buoni come e pi? dei BKG...Tiz pu? andare sereno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      trovate, le mie come al solito fanno pena, con la gixxer, guido veramente come un paralitico....speriamo nel corso...
                      hai visto le foto di quello col suzu 47 , te lo ricordi??....
                      minkia, va che forse sei messo meglio tu a livello di posizione di guida rispetto a me. perlomeno al tornantino non riesco a stare seduto in nessun modo....

                      il 47 me lo ricordo si...
                      io e te eravamo attaccati, lui ha passato me in esterno alla curva tre, poi ha passato te in uscita dalla 4 passandoti da destra sul cordolo.
                      ho ancora gli incubi


                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Tranqui Luigi, ho guardato bene I Gilles Tooling , dovrebbero essere buoni come e pi? dei BKG...Tiz pu? andare sereno...
                      grazie della benedizione

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X