Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molla mono originale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Molla mono originale!

Salve, ho un gsx-r 1000 k7/8 con il quale corro ho un mono originale con idraulica modificata e per trovare un rimedio momentaneo alla sostituzione del mono originale sto cercando una molla da poter sostituire a quella originale perche' troppo morbida voi potete aiutarmi???

• Font Size
    aspetta mr molla che ti proporr? una molla che riassume il lavoro fatto di idraulica da mono molto + costosi

Comment

• Font Size
      Grazie!
      Rimango in attesa!!

Comment

• Font Size
        Si la Molla esiste ... per? in particolare per l'uso Pista andrebbe abbinata alle Hyper per la Forka ... qui diventa fondamentale il Bilanciamento della Moto ...

La Hyper da sola ti darebbe si + Sostegno in uscita di Curva ... ma viene messa in Crisi nelle situazioni meno estreme dove lavora +morbida ... con le Molle Forka che lavorano in sintonia invece si mantiene il bilanciamento senza incorrere in questo problema

Comment

• Font Size
          Sulla forche ho gia' molle e pompanti Mupo!
          Ma la Hyperpro fa molle solo progressive?

Comment

• Font Size
            Anche Lineari ordinandole ... ma una K9,5 Hyper ha lo stesso Funzionamento di qualsiasi altra Lineare K9,5 che sia Blasonatissima o no ...
            Tra una Marca e l'altra cambiano solo Prezzi, Qualit? dei Materiali ... e nient'altro !!!

Cmq puoi sempre provare solo la Molla Posteriore ... vedrai che Migliora di netto, ma rimarranno dei piccoli Movimenti dovuti al NON Bilanciamento ...

Se ho raggione ti puoi fidare anche per il resto ... se ho torto con poco + di 100? hai risolto i tuoi problemi

Comment

• Font Size
              Ti ringrazio!
              Forse ho risolto domani vado a provare!

Comment

X
              Working...
              X