Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molle Vfr - In Olanda Se Le Sono Fumate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Molle Vfr - In Olanda Se Le Sono Fumate?

Ciao Lucio quando riaprite???Il vfr reclama le sue molle e direi che c'? da rivedere anche un pelo le geometrie, ho fatto dei giretti con la donna e con le molle originali all'anteriore mi sembra resti alta e sia pesante da far svoltare (si sente lo stesso effetto che avvertivo sul gsxr del semimanubrio che spinge sul palmo con conseguente indolenzimento della mano e affaticamento delle spalle)
    il mono direi che lavora bene ma mi sembra un pelo sfrenato in estensione e la sensazione ? che sia troppo veloce, prover? a chiudere un pelo (da che parte devo girare???)
    c'? il registro della compressione?in caso dove lo trovo?
    GUARDA CHE SE NON VI SBRIGATE A MONTARMI LE MOLLE PIAZZO LA TENDA IN OFFICINA !!!!!
    zio caro ma sti olandesi del'ostia quanto ci impiegano a spedirle?!

• Font Size
    L'Estensione si chiude Girando in senso orario ... o dalla parte dello Scarico giri verso avanti
    La Spinta sul Manubrio ? un problema congenito al VFR ... pu? solo migliorare ma non sparire

Le Molle sono qui da inizio mese ... ma abbiamo avuto una settimana allucinante ... al punto che per finire la mia Moto siamo venuti la Domenica, e l'ho dovuta finire da solo Luned? ...

Se hai il numero di Silvio prova a sentirlo, magari se ha voglia ti f? il lavoro questa settimana ... in realt? apriremo a Settembre

Comment

• Font Size
      come da inizio mese, vi devo tagliare le palline??vi ho chiamato prima di andare via......vabien quando vengo vi tiro le orecchie!!! per le tue prendo la scala
      Lucio passamelo in PVT anche se penso che farò un salto a settembre e gli chiederò di portare l'elicoil per la vite che non si avvitava.
      poi mi spiegherai sta storia dei semimanubri, se montassi la pista con rieser e manubrio naked diminuirebbe l'effetto??

Comment

• Font Size
        Lucio ma esattamente quando riaprite?così passo a mettere le molle
        dai che mi sono rotto i marones di sentire la moto legnosa d'avantreno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          Lucio ma esattamente quando riaprite?cos? passo a mettere le molle
          dai che mi sono rotto i marones di sentire la moto legnosa d'avantreno.
          beh ma ormai ci siamo, stai tranzo!Dimmi se/quando vai, cos? ci facciamo due chiacchiere per quella cagatina di problema che hai

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            beh ma ormai ci siamo, stai tranzo!Dimmi se/quando vai, cos? ci facciamo due chiacchiere per quella cagatina di problema che hai
            ok gabel
            denghiuz

Comment

• Font Size
              Finalmente Molle Vfr Montate

Finalmente le molle anteriori sono state montate ed ora tra molle e mono nuovi si comincia a darci dentro
              venerd? sera primo test nel rientro nonostante un traffico imbarazzante.
              con precarico a 26mm la moto era leggermente dura d'anteriore e tendeva ad allargare e sentivo l'anteriore leggero (forse anche a causa del bauletto montato dietro) sabato ho sprecaricato di una tacca come mi aveva consigliato silvio e tatak miracolo la moto va meglio, si avverte anche meno la spinta dei semimanubri sui palmi e non ? pi? legnosa nelle serpentine a basse velocit?, sembra anche un pelo + carica sull'anteriore.
              ho provato a fare un giretto andando un p? spedito e devo dire che anche nei curvoni veloci la moto mi sembra pi? composta.
              per ora la provo cos? poi al limite sfiler? le forche di qualche mm o alser? un pelo il mono per sentirla prorpio come dico io
              PS solo una piccola nota, la moto ora ? un p? + rigida della versione originale e le sconnessioni si sentono di +, in compenso non ? pi? una "barca in balia delle onde" quando si entra nei curvoni a velocit? sostenuta, ? anche + composta in frenata.
              Un Grazie a Silvio per la pazienza dimostrata nel sistemare il bullone spanato della pompa frizione.
              Ora resta solo da montare 2 gomme uguali

Comment

X
              Working...
              X