Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie alla Hyperpro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    si se scendo due secondi alla volta come ho fatto finora si....
    mi bastano 3 volte che arrivo a 15

ma la vedo un filino durina....
    Tieni duro e non perdere la speranza, arriveranno i tempONI

L'anno prossimo voglio sentire che giri in un b?l 17

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      Tieni duro e non perdere la speranza, arriveranno i tempONI

L'anno prossimo voglio sentire che giri in un b?l 17
      dai... ci sto...
      17/18 lo posso fare. ho fatto 21 dopo aver fatto tre dritti ed una caduta per i freni che mi andavano a vuoto
      e con i rapporti con solo pi? un dente dietro e le dunlop; in pratica con i rapporti originali.

il mezzo mi da parecchia fiducia, e mi trovo parecchio bene con le molle viola.
      al punto che non riesco a pensare pi? ad una molla lineare! non mi fa pi? senso che usano le molle lineari!

Lucio mi avr? fatto il lavaggio del cervello?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        dai... ci sto...
        17/18 lo posso fare. ho fatto 21 dopo aver fatto tre dritti ed una caduta per i freni che mi andavano a vuoto
        e con i rapporti con solo pi? un dente dietro e le dunlop; in pratica con i rapporti originali.

il mezzo mi da parecchia fiducia, e mi trovo parecchio bene con le molle viola.
        al punto che non riesco a pensare pi? ad una molla lineare! non mi fa pi? senso che usano le molle lineari!

Lucio mi avr? fatto il lavaggio del cervello?
        Hai rifatto sia davanti che dietro alla tua Kawa dal Molla?
        Il mono ? Hyper o altra marca con la molla viola?
        Probabilmente Lucio ti avr? eliminato le cellule obsolete del cervello che non funzionavano pi? bene... ora hai i neuroni progressivi

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post
          Hai rifatto sia davanti che dietro alla tua Kawa dal Molla?
          Il mono ? Hyper o altra marca con la molla viola?
          Probabilmente Lucio ti avr? eliminato le cellule obsolete del cervello che non funzionavano pi? bene... ora hai i neuroni progressivi
          i neuroni saranni hyperprogressivi

ho rifatto la forca intera da lucio, ed ho il mono wp con molla viola.
          per come giro per ora va gi? stupendamente cos?

Comment

• Font Size
            Franciacorta

Ragazzi a Franciacorta per scendere sotto il 1.20 serve il rapporto giusto..(importantissimo) poi per scendere sotto il 1.19 servono le gomme.. soprattutto l'anteriore poi sotto il 1.17 sevono le sospensioni.. poi per il 1.16 serve tutto.. poi oltre non so' perche' sono arrivato nelle ibere e non in gara con 1.15.56 dunque chiedo anch'io consiglio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponciarello74 View Post
              Ragazzi a Franciacorta per scendere sotto il 1.20 serve il rapporto giusto..(importantissimo) poi per scendere sotto il 1.19 servono le gomme.. soprattutto l'anteriore poi sotto il 1.17 sevono le sospensioni.. poi per il 1.16 serve tutto.. poi oltre non so' perche' sono arrivato nelle ibere e non in gara con 1.15.56 dunque chiedo anch'io consiglio...
              Cominciavo a pensare che ti fossi montato la testa...

Originally posted by ponciarello74 View Post
              .. poi oltre non so' perche' sono arrivato nelle ibere e non in gara con 1.15.56 dunque chiedo anch'io consiglio...
              Cambia sospensionisti!!!!
              Last edited by mirs76; 27-10-10, 15:08.

Comment

X
              Working...
              X