Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per ZRX1200R Eddie Lawson Replica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli per ZRX1200R Eddie Lawson Replica

    Ciao Lucio, mi piacerebbe avere qualche consiglio per la succitata moto:

    - cambiare molle e pompanti davanti e solo le molle dietro ? sufficiente? Considera che l'utilizzo ? perlopi? cittadino/turistico (con zainetta al seguito).

    - che genere di miglioramento dovrei aspettarmi?

    - la kawa ha le forcelle leggermente sfilate dal proprietario precedente; in effetti credo che abbia acquisito maneggevolezza, ma non ne ho mai provata una senza questa modifica per cui, a parte il fatto che ? pi? difficile mandarla in wheelie, non so se lo abbiano fatto con un senso oppure no.

    - ulteriore info, io peso intorno ai 100 chili.

    Grazie in anticipo!

  • Font Size
    #2
    Per la ZRX e soprattutto per il tuo Utilizzo, le sole Molle risolvono qualsiasi Problema ...

    Poi sei di Milano, quindi qualsiasi lavoro ulteriore si pu? fare successivamente

    Il Miglioramento ? a 360? ... perch? diventa sia +Morbida in Assorbimento, che +Sostenuta in Frenta ed in Coppia ... detto cos? sembra impossibile, ma l'unica cosa impossibile ? spiegare tutti gli altri vantaggi che sentirai

    Per lo Sfilamento, stai tranquillo che v? benissimo ... anzi con le Molle consigliamo qualcosa in pi? di "Leggermente"

    Anche per i 100kg no problem ... ? solo questione di regolazione




    PS: NON perderti l'Offerta
    Last edited by Mr.Molla; 18-01-11, 12:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Per la ZRX e soprattutto per il tuo Utilizzo, le sole Molle risolvono qualsiasi Problema ...

      Poi sei di Milano, quindi qualsiasi lavoro ulteriore si pu? fare successivamente

      Il Miglioramento ? a 360? ... perch? diventa sia +Morbida in Assorbimento, che +Sostenuta in Frenta ed in Coppia ... detto cos? sembra impossibile, ma l'unica cosa impossibile ? spiegare tutti gli altri vantaggi che sentirai

      Per lo Sfilamento, stai tranquillo che v? benissimo ... anzi con le Molle consigliamo qualcosa in pi? di "Leggermente"

      Anche per i 100kg no problem ... ? solo questione di regolazione




      PS: NON perderti l'Offerta
      Grazie! Ti scrivo in priv per ulteriori dettagli.

      Comment

      X
      Working...
      X