Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Combo Hyperpro z1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Combo Hyperpro z1000 08

Salve Mr. Molla! ? un piacere leggere i tuoi post, molto interessanti. cmq veniamo al punto.

ho una z1000 da "passeggio" e ha quasi 12.000 e ho notato che la forca sebbene sia confortevole, in frenata va a pacco...tra l'altro ho il precarico quasi del tutto chiuso. quindi pensavo di provare hyper piuttosto che fare una semplice revisione, che tra l'altro non ? gratis!!

sono interessato al kit anteriore e posteriore

peso 75 kg, ho visto il topic sulle offerte e probabile ti mando una mail.
    volevo sapere in particolare le caratteristiche del kit che potrebbe fare al caso mio (k delle molle seppur progressive, sae dell'olio e eventualmente se bisogna fare delle modifiche alla focella e ? semplicemente plug & play). diciamo che di tennica sto studiando e volevo parlarne con te.

grazie

• Font Size
    Il Kit ? Plug & Play con Olio Sae15 (o 20 se si vuole +Stabilit? e -Comfort rispetto al 15)

L'Idra alla Forka ? una cosa in pi? che permette di avere ancora +Sicurezza e Stabilit? rinunciando a pochissimo Comfort ... che cmq regoli perch? poi si regoleranno veramente !

Le caratteristiche delle Hyper non dipendono dai K ... o meglio ragionando su questi NON si pu? capire cosa succede nella Realt?, perch? con Hyper NON c'? un semplice Play, ma ? tutto un'altro modo di Divertirsi

Quello che succede ? che la Moto diventar? ancora pi? Morbida (Assorbente) di adesso ... ma tutto Funziona come Deve !!!
    Questo ? shoccante anche quando si prova, figurati a spiegarlo con dei numeri ...

Comment

• Font Size
      dal momento che ho un amico meccanico che mi segue, e dato che il kit ? plug & play non mi resta che fare l'ordine e farmi spedire il pacco direttamente. diciamo che il confort voglio mantenerlo quindi un olio sae 15 va pi? che bene.

a breve ti mando una mail con l'ordine

sono molto curioso di provare queste hyper, ne dicono un gran bene in tanti anche in altri forum

mi manderesti il prezzo in pm?
      Last edited by JackdeQuadri; 18-02-11, 18:47.

Comment

X
      Working...
      X