Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

delusione...

non molto tempo fa ho aperto un topic per chiedere delucidazioni in merito alle leggendarie molle viola... risultato una misera rispostina.

dico..vabb? avr? da fare. cmq comunico che a breve mander? una mail con qualcosa di pi? preciso e con le domande di rito. costo, spedizione etc. (25 febbraio)

da li in poi IL NULLA..

dato che continuo a leggere topic teorici sul funzionamento delle sospensioni (molto interessanti tra l'altro) con una media messaggi "discreta"...ma dico io, fai marketing e invece di rispondere ad un possibile cliente ti dedichi anima e corpo a discussioni che sarebbero una cosa secondaria.

dalla professionalit? che evinco dai molla-topic, mi aspettavo lo stesso per quanto riguarda il fattore marketing...pazienza
    tutto questo lo dico in tranquillit?, non voglio offendere nessuno, ci tengo a precisarlo.

• Font Size
    A Jakke hai ragione nel marketing faccio schifo

E' che passo da una telefonata, a qualcosa da risolvere, ad una Moto da controllare o fare ... e nell'inframmezzo rispondo/scrivo nel forum cosi' nelle ultime settimane ho tralasciato un po' le e-mail ...

Mi dico sempre, molla un po' e dedicati a quelle, ma poi mifaccio prendere dalla discussione e ... vabbe' paghero' i miei errori ...
    Pero' lo ripeto sempre ... se non rispondo chiamatemi al telefono, se dite che siete di DDG vi passano sulla linea Viola

Domani cmq vedro' di mettermi dietro seriamente ...
    Grazie della tirata d'orecchi che quando ce vo' ce vo'

Comment

• Font Size
      nessun problema, basta spiegarsi

Comment

• Font Size
        BravoLucio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          A Jakke

Domani cmq vedro' di mettermi dietro seriamente ...
          Grazie della tirata d'orecchi che quando ce vo' ce vo'

spero.....visto che i pm non li leggi....spero che "domani" leggi la mail...

dai che poi ti faccio un report sulle differenze con la mia con ohlins e l'altra hypermollata

ciao barbone

@JackdeQuadri

tranquillo ? proprio cosi, fagli fare tutto ma non metterlo a rispondere alle mail...

Comment

• Font Size
            Light ti ho appena risposto Infedele

solo che sono a casa e non ho le e-mail senno' anche gli altri ...

anzi te che sei esperto di PC, magari mi spiegherai come modernizzarmi e riuscire a collegarmi sempre ed ovunque ...

Comment

X
            Working...
            X