Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr.Molla ci saluta??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Martino View Post
    Perci? il mio invito a fare un sondaggio su come si parla in giro di Hyperpro e di Lucio Vigan?.
    Oggi sono in vena di quotature...

    Ma a che serve un sondaggio di questo tipo?

    Ricordati che quando fai un mestiere avrai sempre degli appoggi e avrai sempre dei detrattori.

    Pensi che in giro tutti siano a favore di ohlins? Eppure c'? gente che ci c#gherebbe sopra... sentiti io con le mie orecchie.
    Io sono sempre stato con Mupo trovandomi bene... ma anche qui se parli in giro c'? chi li porta su un piatto d'argento, c'? chi non li pu? vedere...
    E cos? via per tutti!
    Mi pare ovvio e scontato che se uno porta la moto in un centro ohlins (o sospensionista generico che predilige ohlins) chiedendo di montare hyperpr? questi lo snobbano.. esattamente come se vuoi comprare una ferrari vai da una concessionaria ferrari e non lamborghini.

    Mah... se si ha la pretesa di praticare un mestiere avendo solo consensi... aim?... si perde la battaglia ancora prima di partire!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Sandro,
      porta pazienza, rileggi la discussione e poi il mio intervento; vedrai che ? chiaro ed ? riferito solo al motivo per cui il nostro tecnico passionale e poco incline alla diplomazia parte sempre con le chiappe irritate da ci? che il settore dice di lui e del suo prodotto, a mio avviso per motivi PURAMENTE COMMERCIALI.
      Last edited by Martino; 01-04-11, 08:53.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Allora nn mi sono spiegato...

        Alla gente dello storico di Molla non pu? fregare di meno... se uno parte col sedere irritato commercialmente parlando ? lui che deve grattarselo... MA IN PRIVATO! (Anche perch? la scena di lucio che si gratta ? quantomeno indigesta).

        Te lo ripeto... ? una cosa normalissima avere dei detrattori quando si lavora in proprio, bisogna saper accettare e proseguire per la propria strada, sia perch? altrimenti non vivi sereno, sia perch? altrimenti poi inizia a prendere a pesci in faccia tutto e tutti indiscriminatamente e la tua immagine si fa' una posizione non troppo felice.
        Tutto questo a prescindere da che venga fatto per motivi commerciali, tecnici o quant'altro.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Va bene,
          vedo che anche io fatico a far capire il senso dei miei interventi; ci ho provato...

          Comunque sono d'accordo con te Sandro, solo stiamo rispondendo a due argomenti diversi.

          Fa niente

          Comment


          • Font Size
            #95
            ma alla fine cosa ha deciso di fare il nostro Lucio ?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Matino ha perfettamente capito la questione ... ma giustamente Sandro f? notare che l'utente che legge (Otta ad esempio) non ? tenuto a conoscere fatti e misfatti ... ma si f? un idea in base a ci? che legge in quel momento ...

              Cmq Sandro il discorso CommercialSpandiMerda ? veramente oltre ogni logica ... soprattutto ripetto alla Soddisfazione dei Clienti Hyper, non solo quelli che vengono da me ...
              F? specie ad esempio che ultimamente ricevo spesso telefonate tipo : "Nel Forum della mia Moto parlano benissimo di Hyper ... per? il mio meccanico NON LE VUOLE MONTARE !!!
              Ed il finale a volte ? molto pi? Colorito ... tra Ohlins e Mupo (esempio) c'? cmq un certo rispetto ... dove ? ovvio che ognuno tiri l'acqua al suo Mulino, ma per Hyper il Discorso ? differente :
              - Centro Mupo ... O ? bla bla Per? M Blu Blu, Hyper ? unammerda
              - Centro Ohlins ... M ? Ble Ble Per? O Bla Bla, Hyper ? unammerda
              - Moltiplicare per tutti gli altri il finale ? sempre lo Stesso ... "io quella Merda NON te la Monto"
              A prescindere che sono parecchi i centri Ohlins che montano anche Hyper, invece ? strano che siano pi? gli altri a parlare solo male ... bench? poi proprio da altri centri Ohlins raccolgo le definizioni pi? Colorite
              La questione ? che questi sono Problemi Miei ...

              Che ho pensato di Risolvere ponendomi pubblicamente su un Forum ... dove pensavo che il Passaparola riuscisse a cambiare la situazione ...
              Notare bene che il Passaparola c'? solo se un Prodotto ? Valido, non perch? sono bello

              Ora mettiamo che Hyper sia realmente unammerda ... chi ha provato qui ? un Fesso che si ? fatto fregare da me ... se non sono riuscito a cambiare la situazione ? solo Grazie ai Detrattori ... quindi ringraziateli !!!
              Cmq sia il risultato ? che il Gioco non vale la Candela ...

              Rimane solo, se vi interessa che resto, pagate voi la Candela ... con Poco in Tanti (che mi leggono) si f? Molto !!!
              A prescindere da quello che dicono "i Soliti" di me ... penso cmq di Meritare qualcosa per l'Impegno !!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ti abbiamo dovuto spiegare (e mentre lo facevamo siamo stati infamati) cos'? la precessione e tu poco dopo hai aperto un post per spiegare al mondo cos'? l'effetto giroscopico (spiegandolo male e ad ogni nostra precisazione siamo stati puntualmente reinfamati)...

                ... della serie, non conosco le tabelline ma le equazioni differenziali mi riescono benissimo ed in ogni caso io ho ragione e voi siete dei coglioni.

                ... ma se mi insegui in altre sezioni,
                Certo che mi chiedo se proprio NON ci capiamo o se proprio NON Capisci

                E' incredibile come riesci a girare le Frittate, anche perch? nel Topic Giroscopico ... te hai solo parlato di Avancorsa, quindi NON hai spiegato un bel Nulla
                Sul come Funziona EG e PG ... si d? al caso che secondo la Fisica Funzionino esattamente come ho spiegato IO, e Warst ve l'ha fatto Notare !

                Certo che voi cambiate la Fisica a Vostro Piacimento, applicandola ai Vostri problemi della Vostra Moto ... e poi dite che sono io a Sbagliare

                Cmq caro e cari ... quel Topic ? partito cercando di Spiegare come si Comporta EG, anche secondo Voi ... NON sulla Moto, ma in Se Stessa !!!
                Vi pare Intelligente uno che parla di Avancorsa ? Vi pare Intelligente aver ricevuto solo CRITICHE, e dover tirar fuori con le Pinze una Spiegazione Alternativa alla Mia ?
                E' Arrivata da Warst, ma visto che mi dava Ragione ... allora NON v? bene

                E scusa Mikiff ... ma Ti sei reso conto che quando ho Ricopiato le tue Spiegazioni, mi hanno TUTTI preso per il CULO ???
                Fatti una raggione di chi Vuole Spiegare senza sapere ...


                PS: Nella Sez. Ducati ti aspetta una Domanda ... ? una domanda, SE SAI puoi dare la Risposta ...
                Il problema ? che sai che Rispondendo ti mangi la Coda, come al solito !!!
                (questo ? il mio modo di Percularvi, ma se siete bravi basta rispondere ... non evitare ... in relt? fate la figura dei Babbei da Soli, e ve la prendete con me)

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  non ho letto tutto, mi spiace se lucio decider? di lasciare il forum, ma credo e spero non lo far? per le persone che gli danno contro...credo sia abituato alla cosa

                  un appunto per?...per andare d'accordo bisogna essere in due e molto spesso lucio esagera coi toni perculatori per primo...con la scusa che hanno sempre perculato lui

                  un conto ? il mr molla persona, un conto ? il mr molla lavoratore...purtroppo non si vede tanto questa distinzione

                  resta il fatto che ? 'no bravo uagli? e che le sospensioni le sa decisamente mettere a posto...con le parole deve lavorarci un po' su


                  dai lucio che comunque ti vogliamo tutti bene ,)

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Molla, io non solo non scrivo ma non leggo da m?, dunque non so a cosa ti riferisci...

                    ... fatto sta che ancora una volta i modi che ti contraddistinguono vengono fuori platealmente...

                    ... dunque, ancora una volta, l'ennesima, definitiva:

                    ADIOS a questa sezione da parte mia, che siano topic tecnici o meno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Molla... il punto non ? cosa gli altri dicono di te... il punto ? come reagisci alle provocazioni.
                      Parlo per aiutarti, non per criticarti, sia chiaro.

                      La conclusione ? che devi fare buon viso a cattivo gioco perch? ? la regola del marketing.

                      Devi iniziare a trattare il tuo prodotto come fosse imprescindibilmente al top di gamma senza nessun rivale... cosa vuol dire? Che praticamente nel momento in cui riuscirai a non abboccare alle cazzate che possono essere state dette alle persone arriver? il messaggio che non abbocchi perch? sei superiore! Mentre invece dando un proseguo a queste infamazioni alla gente arriva un messaggio chiaro (che magari non capiscono direttamente ma subliminalmente): che tu stesso non sei convinto a fondo del tuo prodotto anche se la realt? ? diversa.
                      Ad esempio parlando di altro... se io costruissi cerchi in lega e mi mettessi a discutere con personaggi che ritengono il mio prodotto una cacca, io devo spiegare il perch? si sbagliano, ma una volta spiegato "STOP" fine della discussione, perch? io sono certo di ci? che ho detto, chi vuole capire capisce, chi non lo vuole capire non lo capir? mai nemmeno se mi incazzo da mettergli le mani addosso.

                      Un altro motivo.. ? che meno dai da parlare ai detrattori e meno loro parleranno... esattamente come si tu non rispondi ad una mia insolenza io non avr? pi? nulla da dire... e se questi non hanno da parlare, tu non hai nemmeno bisogno di ribattere.

                      Che poi alle volte sia un mondo difficile sono io il primo a rendermene conto... e non sempre ? facile applicare questi fondamenti.

                      A maggior ragione quando rispondi col sedere che pizzica da questi eventi, finisci a perculare altri indiscriminatamente a prescindere che siano veri detrattori o semplici incomprensioni.. la cosa ? sbagliata, si avverte... guarda Omar che te lo ripete da mesi nonostante che ti porta sul piedistallo! Pensa magari altri che apprezzano meno il tuo lato positivo cosa possono pensare.

                      2 parole racchiudono tutti i miei pensieri: FURBIZIA e DIPLOMAZIA... che ? la medesima differenza tra ROSSI e BIAGGI, dove il primo ? furbo e diplomatico, il secondo cagliente e un po' pollo... Dov'? arrivato il primo? e dove il secondo? eppure sono certo che a livello qulitativo non esistano differenze cos? abissali.

                      Ora scegli tu se schierarti tra i furbi o tra quelli polli.

                      Se hai recepito ci? che ti sto dicendo vai avanti per la tua strada senza mai pi? accennare ai detrattori a prescindere dai precedenti che ci sono stati e dalle cose future che stanne certo ci saranno ancora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Matino ha perfettamente capito la questione ... ma giustamente Sandro f? notare che l'utente che legge (Otta ad esempio) non ? tenuto a conoscere fatti e misfatti ... ma si f? un idea in base a ci? che legge in quel momento ...

                        Cmq Sandro il discorso CommercialSpandiMerda ? veramente oltre ogni logica ... soprattutto ripetto alla Soddisfazione dei Clienti Hyper, non solo quelli che vengono da me ...
                        F? specie ad esempio che ultimamente ricevo spesso telefonate tipo : "Nel Forum della mia Moto parlano benissimo di Hyper ... per? il mio meccanico NON LE VUOLE MONTARE !!!
                        Ed il finale a volte ? molto pi? Colorito ... tra Ohlins e Mupo (esempio) c'? cmq un certo rispetto ... dove ? ovvio che ognuno tiri l'acqua al suo Mulino, ma per Hyper il Discorso ? differente :
                        - Centro Mupo ... O ? bla bla Per? M Blu Blu, Hyper ? unammerda
                        - Centro Ohlins ... M ? Ble Ble Per? O Bla Bla, Hyper ? unammerda
                        - Moltiplicare per tutti gli altri il finale ? sempre lo Stesso ... "io quella Merda NON te la Monto"
                        A prescindere che sono parecchi i centri Ohlins che montano anche Hyper, invece ? strano che siano pi? gli altri a parlare solo male ... bench? poi proprio da altri centri Ohlins raccolgo le definizioni pi? Colorite
                        La questione ? che questi sono Problemi Miei ...

                        Che ho pensato di Risolvere ponendomi pubblicamente su un Forum ... dove pensavo che il Passaparola riuscisse a cambiare la situazione ...
                        Notare bene che il Passaparola c'? solo se un Prodotto ? Valido, non perch? sono bello

                        Ora mettiamo che Hyper sia realmente unammerda ... chi ha provato qui ? un Fesso che si ? fatto fregare da me ... se non sono riuscito a cambiare la situazione ? solo Grazie ai Detrattori ... quindi ringraziateli !!!
                        Cmq sia il risultato ? che il Gioco non vale la Candela ...

                        Rimane solo, se vi interessa che resto, pagate voi la Candela ... con Poco in Tanti (che mi leggono) si f? Molto !!!
                        A prescindere da quello che dicono "i Soliti" di me ... penso cmq di Meritare qualcosa per l'Impegno !!!

                        L'IBAN ? quello vero?

                        Lucio ho un 'idea fighissima...giretto in moto , ti porti quei quattro cacciaviti e la chiave per la ghiera del mono e ti faccio un cavolo di reality da leccarsi i baffi...
                        In fondo, pochi che siamo ,abbiamo Un Ducati 848, uno Zx10r nuovo,uno vecchio , una RSV4R, un CBR600F, un Gsx-r750. Tu parli e dai click, giri, avviti, fai due penne prima e dopo, scassi un paio di paraolio e studi soluzioni per i problemi e poi mettiamo in foto&video.

                        Di EG , PG e compagnia interessa poco pure allo scienziato che li ha inventati e dato loro un nome.

                        Ti garantisco un rientro economico allucinante...

                        Tu senza rendertene conto hai avuto la possibilit? di sminchiare gli altri marchi ma non l'hai fatto...ti ricordi lo Zx10r '04 da superstock tutto Ohlins? Ti dissi <<fai un botto di foto e il filmatino quando togli Ohlins e metti Hyper...poi dai due pompate, fai un po' di cinema e poi su DDG compriamo tutti i pop corn leggendo la discussione >>
                        rispondesti:
                        <<non ho qui la digitale>>


                        peccato che non le hai mai fatte...



                        altra discussione della mado**a poteva essere Hypermotard vs CB1000R...qual' ? la pi? efficace prima e dopo la cura Hyperpro?...

                        e anche l? ci potevamo divertire imparando ragionando sul PRATICO...


                        ripeto, sono consigli da amico. Tu sei libero di litigare con chi vuoi

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Certo che mi chiedo se proprio NON ci capiamo o se proprio NON Capisci

                          E' incredibile come riesci a girare le Frittate, anche perch? nel Topic Giroscopico ... te hai solo parlato di Avancorsa, quindi NON hai spiegato un bel Nulla
                          Sul come Funziona EG e PG ... si d? al caso che secondo la Fisica Funzionino esattamente come ho spiegato IO, e Warst ve l'ha fatto Notare !

                          Certo che voi cambiate la Fisica a Vostro Piacimento, applicandola ai Vostri problemi della Vostra Moto ... e poi dite che sono io a Sbagliare

                          Cmq caro e cari ... quel Topic ? partito cercando di Spiegare come si Comporta EG, anche secondo Voi ... NON sulla Moto, ma in Se Stessa !!!
                          Vi pare Intelligente uno che parla di Avancorsa ? Vi pare Intelligente aver ricevuto solo CRITICHE, e dover tirar fuori con le Pinze una Spiegazione Alternativa alla Mia ?
                          E' Arrivata da Warst, ma visto che mi dava Ragione ... allora NON v? bene

                          E scusa Mikiff ... ma Ti sei reso conto che quando ho Ricopiato le tue Spiegazioni, mi hanno TUTTI preso per il CULO ???
                          Fatti una raggione di chi Vuole Spiegare senza sapere ...


                          PS: Nella Sez. Ducati ti aspetta una Domanda ... ? una domanda, SE SAI puoi dare la Risposta ...
                          Il problema ? che sai che Rispondendo ti mangi la Coda, come al solito !!!
                          (questo ? il mio modo di Percularvi, ma se siete bravi basta rispondere ... non evitare ... in relt? fate la figura dei Babbei da Soli, e ve la prendete con me)
                          Ecco appunto

                          Vedi che abbocchi sempre alle provocazioni?

                          E' proprio questo che non devi fare!

                          La questione non ? se hai ragione tu o mikiff... la questione ? a che serve rispondere quando tanto non raggiungerete mai un punto d'incontro?

                          E cos? lui risponder? ancora... e tu ancora.. e lui ancora.. senza arrivare mai a nulla.

                          Se non serve ad una minchia ( se non a gratificare il proprio Ego) e se sai che queste polemiche arrecano solo danno all'immagine... non continuare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            F? specie ad esempio che ultimamente ricevo spesso telefonate tipo : "Nel Forum della mia Moto parlano benissimo di Hyper ... per? il mio meccanico NON LE VUOLE MONTARE !!!
                            Ed il finale a volte ? molto pi? Colorito ... tra Ohlins e Mupo (esempio) c'? cmq un certo rispetto ... dove ? ovvio che ognuno tiri l'acqua al suo Mulino, ma per Hyper il Discorso ? differente :
                            - Centro Mupo ... O ? bla bla Per? M Blu Blu, Hyper ? unammerda
                            - Centro Ohlins ... M ? Ble Ble Per? O Bla Bla, Hyper ? unammerda
                            - Moltiplicare per tutti gli altri il finale ? sempre lo Stesso ... "io quella Merda NON te la Monto"
                            A prescindere che sono parecchi i centri Ohlins che montano anche Hyper, invece ? strano che siano pi? gli altri a parlare solo male ... bench? poi proprio da altri centri Ohlins raccolgo le definizioni pi? Colorite
                            La questione ? che questi sono Problemi Miei ...

                            Che ho pensato di Risolvere ponendomi pubblicamente su un Forum ... dove pensavo che il Passaparola riuscisse a cambiare la situazione ...
                            Notare bene che il Passaparola c'? solo se un Prodotto ? Valido, non perch? sono bello
                            se pu? farti piacere, oggi un utente del forum Cb1000R cui avevo consigliato di rivolgersi al centro Sp-Suspension di Campagnano di Roma(che non ? un centro hyper) per un problema alla sua moto, si ? sentito consigliare dal tecnico di installare al posteriore una molla hyper invece di sostituire il mono...gli ho dato il tuo numero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Resta il fatto che chi prova Hyperpro ne resta soddisfatto e su questo non ci piove, poi dal livello di preparazione delle sospensioni varier? il livello di soddisfazione.
                              Sicuramente Lucio sa il fatto suo e sa come intervenire sulle moto per farle rendere al meglio.
                              Resta il fatto che a livello economico un intervento hyperpro costi decisamente meno della concorrenza e i risultati siano comunque evidenti.

                              La cosa che purtroppo emerge ? che non sempre la buona volont? basta per stravolgere i giudizi, Se hyperpro investisse grandi capitali in marketing probabilemente Lucio si dovrebbe far meno il culo per promovere un prodotto che ? comunque valido.
                              sicuramente nn gioca a favore il colore viola rikkiapelusa, un bell'oro ricco, un rosso e nero racing, o simili afnno pi? scena, il VIOLA diventa solo un colore distintivo e di riconoscimento tra chi sa di cosa si parla.
                              LUCIO, invece di stare qui a spaccarti le palle a spiegare tutte le leggi della fisica e dell'universo, kitta per benino le moto e fatti pubblicit? facendole testare a riviste interessanti e dimostra quello che vale il tuo prodotto......poi se il mercato chiede altro fottitene e vendi la Merda che ti chiede il cliente, CONTENTO LUI, CONTENTI TUTTI!!!
                              le regole del mercato le detta il cliente...anche quando non capisce un casso!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Sandro da utente normale ? tutto pi? facile ...

                                Certo che non posso evitare di Rispondere ad una "provocazione" INFAMANTE !!!
                                E non posso neppure Tirare Dritto, se ogni 2x3 c'? chi Contesta senza aver capito nulla ... neppure di cosa si parla !!!

                                Ma c'? mai nessuno a scrivere : "Oh, Mikiff hai tirato fuori te la questione EG, ed ora NON sai a cosa si riferisce il Mister ... ci sei o ci fai "

                                Che poi certi Interventi Mikiff/DeCobrettiani (o Couberten ) a cosa servono se non a portare Scompiglio ???
                                D'altra parte una Discussione dove scrivo solo io ... non ? una discussione

                                Il vero problema ? che le cose si potrebbero risolvere in 4 e 4 otto, solo che si parte a Gamba Tesa dandomi dell'Incompetente ... senza poi ammettere di aver preso una Cantonata ...
                                Qui sono kakki vostri, perch? senza riconoscere gli Errori non Imparate ... perch? a Volte gli Errori sono EVIDENTI !!!
                                Talmente Evidenti che NON arrivano risposte a semplici Domande, che risolverebbero ... e Farebbero Capire !!!

                                St? capendo, che a prescindere dal costo ... anche Gratis sarei qui a perdere del Tempo ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X