ammazza oh..tutti che vogliono vedere l'ultratempo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2:09.33
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
COMUNICAZIONE AI MODERATORI
Non voglio entrare nel merito della Bannazione di Ultrone, ma vorrei capire il perch? di tanta Lena nel cancellare i Post che ne parlano ...
In Rapporto al ...
Menefreghismo, quando Topic Tecnici vengono riempiti di Post che definisco Inutili per non dover essere volgare
Comment
-
Lucio, dovresti saperlo meglio di tutti che quando si fa' ordine un po' di polvere inesorabilmente si alza. Ti chiedo anche, se per te non ? un problema, di ricordarti di spegnere il ventilatore, cos? che con un minimo sforzo, anche Tu ci possa dare una manoOriginally posted by Mr.Molla View PostCOMUNICAZIONE AI MODERATORI
Non voglio entrare nel merito della Bannazione di Ultrone, ma vorrei capire il perch? di tanta Lena nel cancellare i Post che ne parlano ...
In Rapporto al ...
Menefreghismo, quando Topic Tecnici vengono riempiti di Post che definisco Inutili per non dover essere volgare

Comment
-
Minkya con st? Caldo ???Originally posted by Toledo View PostLucio, dovresti saperlo meglio di tutti che quando si fa' ordine un po' di polvere inesorabilmente si alza. Ti chiedo anche, se per te non ? un problema, di ricordarti di spegnere il ventilatore, cos? che con un minimo sforzo, anche Tu ci possa dare una mano

Ok, non dico altro ... per? dovessero capitare ancora confido in Voi
Last edited by Mr.Molla; 07-07-11, 22:20.
Comment
-
Aspettando il Ritorno di Ultrone ...
Sdrammatizziamo con questa e-mail che mi ? arrivata oggi, di un ragazzo di DDG con la R1 ...
Dev'essere un altro bello Staccatore, visto che inizialmente lamentava di andare a Pakko
In realt? avendomi detto che era novizio alla Pista, non ho fatto delle Regolazioni estreme ... che si ? fatto lui piano piano Tempestandomi di email
Ciao Lucio,
ieri ho fatto il corso Pedersoli a Franciacorta?. Ho precaricato altri 2 mm
Ora la fascetta arriva a 14 mm dal piedino, quindi direi che ho risolto definitivamente.
E? andata benissimo, anche gli istruttori (Luca Conforti) s?? complimentato?.
I 2 migliori tempi sono stati 1.16,810 e 1.16,830
Ti dico solo che hai fatto UN GRAN LAVORO, vuol dire che la moto ? a posto?. Vista la mia POCA esperienza poi?.
GRANDE LUCIO
Ora ha forse pure esagerato ? a 14mm ... ma se si trova bene, non ? sbagliato ... ? meno di 10mm dal pakko, ed in altre piste possono servire ...
Cmq i Tempi sono Impressionanti dopo solo qualche mese di Pista
Comment
-
Azz poco tempo e fa Gi? 16?!
Molla non ? merito delle progressive ? del manico se uno fa sti tempi "agli esordi"..
Detto questo
DOV'? Ultrone ?!
La smettete di bannarlo ogni giorno?!
Non riesco a starvi a presso! Adesso perch? ? stato bannato?!
Non capisco, ed ? pur vero che non sono a conoscenza del motivo, ma qui c'? gente maleducata, fastidiosa, fomentatrice e hi cavolo bannate?!
Sempre il solito povero cristo di ultrone!
Adesso faccio una raccolta firme per "Save ultrone"
Comment
-
"discreto" manico oserei direOriginally posted by Mr.Molla View PostAspettando il Ritorno di Ultrone ...
Sdrammatizziamo con questa e-mail che mi ? arrivata oggi, di un ragazzo di DDG con la R1 ...
Dev'essere un altro bello Staccatore, visto che inizialmente lamentava di andare a Pakko
In realt? avendomi detto che era novizio alla Pista, non ho fatto delle Regolazioni estreme ... che si ? fatto lui piano piano Tempestandomi di email
Ciao Lucio,
Ora la fascetta arriva a 14 mm dal piedino, quindi direi che ho risolto definitivamente.
Ti dico solo che hai fatto UN GRAN LAVORO, vuol dire che la moto ? a posto?. Vista la mia POCA esperienza poi?.
GRANDE LUCIO
Ora ha forse pure esagerato ? a 14mm ... ma se si trova bene, non ? sbagliato ... ? meno di 10mm dal pakko, ed in altre piste possono servire ...

sicuramente Tu hai fatto un buon lavoro, ma Lui ci ha messo TANTO del suo
Comment
-
quando lo legge luigiRR si butta al fiume con tutta la kawa e le hypermolle..Originally posted by Mr.Molla View PostAspettando il Ritorno di Ultrone ...
Ciao Lucio,
GRANDE LUCIO

Comment
-
Questo ? fuori discussioneOriginally posted by Toledo View Post"discreto" manico oserei dire
sicuramente Tu hai fatto un buon lavoro, ma Lui ci ha messo TANTO del suo

Infatti ? ci? che gli ho risposto
C'? da dire che solitamente ? chi ha una Buona Esperienza che riesce a metterci del suo ... quindi mi sento responsabile di essere riuscito dargli un buon feeling e tanta Sicurezza ... poi il Manico ? sempre roba Vostra
IL mio lavoro ? di Migliorare e farvi ottenere Tempi Inaspettati ... e in questo caso lo sono stati ... solo quel kaxxone di Ultrone non migliora come dovrebbe, avete fatto bene a Bannarlo !!!
Cmq quando decider? di Bannare quel Quatso di Controllo di Trazione, scender? ancora
Comment
-
Scusate il ritardo, sono un po' incasinato.... eccomi!!!
Naturalmente settimana prossima far? un piccolo report della giornata di mercoled?, nella quale ho potuto migliorare grazie a Luca Conforti e la Riding School (Ottimi tutti, un team di professionisti)
Si, mi accingevo ad entrare per la 4? volta in pista (in tutta la mia vita) e dopo 1 anno di moto in strada... al secondo ed al terzo turno della mattina sono arrivati quei tempi, ma soprattutto sono felicissimo della costanza sulla quale abbiamo girato. Veramente forte!
Ho moltissimo da fare, impostazione voto zero!!!!
Credo che Lucio abbia un gran merito in tutto questo, non ho mai provato la moto con altre sospensioni ecc. ma ho la sensazione che mi dia un feeling ed una sicurezza inarrivabili. Poi Lucio quest'inverno ne riparleremo, se vorrai farmi una reviosione generale e qualche altra miglioria
sai migliorare ancora non credo mi faccia male
Domenica prossima prover? Misano
GRAZIE GRAZIE GRAZIE LUCIO
Comment
-
Bravo Diego... fare quei tempi non ? proprio da tutti pur con l'istruttore che ti fa strada. Complimenti! .....anche a Lucio naturalmente!
Comment
X

Comment