Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anzi NO !!! Solo HYPERMOLLE
? per questo che bastano da sole
Ahaha sei una sagoma... Met? dei motivi per cui mi sono letto TUTTI i thread di Hypertecnica sono legati a questo :1:
Tornando in topic, mi fai avere il preventivo ed i tempi per avere le molle? Mi fai sapere anche i K delle molle stesse? Resto in attesa anche per la R1
Ah, una cosa: so che andreani ha in listino un kit per modificare il TTX di serie della Multi per montare le molle della serie TTX classica (invece delle dedicate) oltre che per poter modificare l'interasse mono purtroppo solo verso il basso... Mi fai sapere se la molla ha differenze importanti rispetto alla serie normale? Ti ricordo che peso 72 kg all'incirca se dovesse servirti...
La cosa assurda ? che avr? una ciclistica "particolare" ... ma la risposta ? convenzionale
Infatti l'idiosincrasia all'Impuntamento ? un fattore quasi generale ... ed in particolare tra i possessori di :
848/1098/1198 ... tutti abbassano dietro e alzano davanti ma la 848 ? 10mm +alta e si guida molto meglio
E' gi? nelle idee di chi ha preso la Panicucci 1199 ...
ed ? un classico per S1000RR, RSV4, ZX10/6R
Nel 1999 un tennico in pista mi disse :
"Quando il Pilota si lamenta, te abbassa dietro !!! La Moto diventa pi? Stabile e il Pilota non lamenta pi? nulla ...
MM: "Sar?, ma poi Allarga la Traiettoria ..."
TN: "e vabb?, te digli di piegare di pi? ... ? un pilota ? l? per quello ..."
Cmq ? impossibile convincere ad Impuntare, gente che gi? Impuntata sulle Minkyate
Tornando in topic, mi fai avere il preventivo ed i tempi per avere le molle? Mi fai sapere anche i K delle molle stesse? Resto in attesa anche per la R1
Ah, una cosa: so che andreani ha in listino un kit per modificare il TTX di serie della Multi per montare le molle della serie TTX classica (invece delle dedicate) oltre che per poter modificare l'interasse mono purtroppo solo verso il basso... Mi fai sapere se la molla ha differenze importanti rispetto alla serie normale? Ti ricordo che peso 72 kg all'incirca se dovesse servirti...
Il preventivo ? nell'Offerta fine del mondo ...
Tempi, le ho in casa per? sarebbero gi? prenotate, solo che aspetta altre cose e posso riaverle in fretta ...
A che serve la molla ttx classica, quando con Hyper puoi scegliere tra House, HeavyMetal o Rock
Modificare l'interasse verso il basso serve solo ad andare peggio
Molla Mono di serie K90 ... Molla Hyper x Matris K80-160 (un pelo morbida in coppia)
Molla Hyper che monta sia Sachs che Ohlins ... K85-170 ideale
Molle Forka di serie K7 ... Molla Hyper x la S K6,3-12, x la normale K7-11
PS: per la R1, Forka K7-14 ... Mono K85-108 ma per la tua credo serva pi? dura ...
Il preventivo ? nell'Offerta fine del mondo ...
Tempi, le ho in casa per? sarebbero gi? prenotate, solo che aspetta altre cose e posso riaverle in fretta ...
A che serve la molla ttx classica, quando con Hyper puoi scegliere tra House, HeavyMetal o Rock
Modificare l'interasse verso il basso serve solo ad andare peggio
Molla Mono di serie K90 ... Molla Hyper x Matris K80-160 (un pelo morbida in coppia)
Molla Hyper che monta sia Sachs che Ohlins ... K85-170 ideale
Molle Forka di serie K7 ... Molla Hyper x la S K6,3-12, x la normale K7-11
PS: per la R1, Forka K7-14 ... Mono K85-108 ma per la tua credo serva pi? dura ...
Perfetto, quindi sai gi? cosa mandarmi... Se vuoi io procedo con il bonifico per la Multi e poi quando le avrai me le manderai se pensi che le riavrai a breve... Per la R1 il problema da sorpassare ? quello della molla contro il forcellone, cosa che se non fosse migliorabile penso che potrebbe anche farmi vendere la moto perch? dovrei scegliere tra una moto impuntata poco o il non avere sag statico. Hai idee per caso Lucio?
Oggi ho avvisato Ale (tu eri assente) di procurare le mole per Multifava base 2013.
Cosa ci aspettiamo?
Iniziamo con sole molle e riusciamo gi? a giudare decentemente o tocca mettere mano anche all'idra?
A estensioni (ant e post) come siamo messi di serie? Regge la spinta delle Hyper correttamente?
Si riesce ad avere altezze corrette con il mono di serie senza interasse reg? SI sfila davanti?
Comment