puoi fare la panigale milka edition
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vstrom 650 hypermollata
Collapse
X
-
Si, se si vuole alzare o abbassare il posteriore vendono ( o ti fai) delle biellette di varie misure.Originally posted by yokozuna View PostBiellette?
Non dirmi che la strom ha il lleveraggi progressivi e non il mono direttamente infulcrato nel forcellone?
Io ho messo le pi? corte in assoluto ed ? diventata un'altra moto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
NO ! E' adesso con le sospensioni originali che fai la figura del Cioccolataio
Oltre a sentirti in alcuni casi come ... un Uovo Sbattuto
Si, ma non si pu? migliorare il Comfort rispetto ad un Budino :gaen:Originally posted by yokozuna View PostMa come comfort peggiorato?
Lucio diceva che con le hyper migliorava anche il comfort.
Si si, l'abbiamo fatto, mi sono appena arrivati i nuovi listini e c'? ...Originally posted by yokozuna View Postil kit per la SMR non lo faranno mai.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
come ti dicono tutti ASPETTO LA TREDICESIMA E LO PRENDO.Originally posted by Mr.Molla View PostNO ! E' adesso con le sospensioni originali che fai la figura del Cioccolataio
Oltre a sentirti in alcuni casi come ... un Uovo Sbattuto
Si, ma non si pu? migliorare il Comfort rispetto ad un Budino :gaen:
Si si, l'abbiamo fatto, mi sono appena arrivati i nuovi listini e c'? ...

Se c'? veramente lo proviamo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
...e apro il mio pertugioOriginally posted by zerozero View Posttubi arancioni frocissimi e molle viola,.praticamente la moto di prince!
cmq l'smr hypermollata deve essere una figata, procedi senza indugio
s? devo dire che mi ? tornato a tirare il ca**o per l'SMR.
Sbattiamoci su 'ste molle e poi si vedr?...anche se a metterle ora non capir? troppo il miglioramento...e da qui ad Aprile avr? dimenticato pure come si ACCENDE la moto...
Comment
-
Comunque Pinzo dovrebbe esserci anche nera, il mio amico se l'era fatta mettere di quel colore perch? non la voleva viola
Gabel il tuo zx12r non ? pi? una moto normale...? una figaggine di chicche accessoristiche...il top del top, sappi per? che col mio VFR trattorBike ti posso dare del filo da torcere
Comment
X

Comment