Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....hypergomme ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    .....hypergomme ?

    Ciao ragazzi, ho un Suzuki 1000k5 che ? passato sotto le vs. grinfie..... ergo ha molle e pompanti forcella fatti da voi ed al posteriore un ammortizzatore Mupo con molla viola, la prox stagione avr? bisogno una revisione...vi avviso

    Qui il quesito, dovr? sceglier gomme per utilizzo stradale, che abbinino un grip decente ad una resa chilometrica un pochino elevata (4-5000km), pensavo quindi ad un bimescola, che non si spiattellasse gratis o in alternativa a gomme tipo rennsport k, continental attack,....monto il posteriore /55 .... mi ero trovato bene a suo tempo con i vecchi Dunlop GP racer M+E come mescola.

    Secondo voi che gomme di questa fascia si abbinano meglio alle vs sospensioni ?

    Thx

    Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-

  • Font Size
    #2
    Dunlop Sportsmart....:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi parlano molto bene delle Bridgestone S20, in ogni caso sappi che con HYPER va tutto bene, sono i lineari che hanno problemi con le carcasse rigide, perch? anche sgonfiando restano dure.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stessa moto e stessa hyperconfigurazione..

        Dunlop sportsmart senza neanche pensarci!


        Invece per la pista sto rimanendo molto soddisfatto dalle nuove michelin power CUP

        Comment


        • Font Size
          #5
          dunlop gp racer mescola m & e...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by !dade! View Post
            Dunlop Sportsmart....:gaen:
            q8 senza indugio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche io ho la forcella rifatta Hyperpro, il mono ? originale per?!
              Ho un gsx-r 600 quindi ha di certo meno cavalli della tua per? con le Racetech K2 sono stati fatti 3 mezze giornate in pista e 4 mila chilometri circa! Al posteriore non c'? pi? battistrada e l'anteriore ? al 50%!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by max750s View Post
                Stessa moto e stessa hyperconfigurazione..

                Dunlop sportsmart senza neanche pensarci!


                Invece per la pista sto rimanendo molto soddisfatto dalle nuove michelin power CUP
                Leggendo in giro ne parlano bene, e mi fido di voi, mi sa che saranno il prox acquisto allora il fatto della bimescola dovrebbe far al caso mio
                ... a che prezzo si trovano montate all'incirca ?

                ...per chi ha detto GP racer.... si mi ci son trovato bene ( i 209 m+e) ma stavolta avr? bisogno gomme pi? stradali, 5000km devo riuscire a farli !!
                ..per le Bridgestone veramente non le conosco...che gomma ? carcassa, mescola ?

                Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tippete91 View Post
                  Anche io ho la forcella rifatta Hyperpro, il mono ? originale per?!
                  Ho un gsx-r 600 quindi ha di certo meno cavalli della tua per? con le Racetech K2 sono stati fatti 3 mezze giornate in pista e 4 mila chilometri circa! Al posteriore non c'? pi? battistrada e l'anteriore ? al 50%!
                  I k2 li ho gi? usati anche per strada, da nuove non ci fo pi? di 2500-3000 km .... coi k3 va un p? meglio, ma parliamo di 4000km, stesse percorrenze con i vari sc2, SC pro; sicuramente tengono bene... ma vuol dire arrivare a fine stagione col 2'treno sulle tele ed a settembre/ottobre ? poco salutare salvo voler fare un tour ortopedico


                  Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    I k2 li ho gi? usati anche per strada, da nuove non ci fo pi? di 2500-3000 km .... coi k3 va un p? meglio, ma parliamo di 4000km, stesse percorrenze con i vari sc2, SC pro; sicuramente tengono bene... ma vuol dire arrivare a fine stagione col 2'treno sulle tele ed a settembre/ottobre ? poco salutare salvo voler fare un tour ortopedico


                    Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-
                    Azzzzz!!!
                    Si sentono i cavallini del mille eh! Oppure per strada dai sempre del gran gas!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In strada gomme stradali in pista gomme da pista ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le ss dal Giovo dovrebbero stare a 230 il treno..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie mille, mi toccher? prenderle dal gommista, ultimamente dalle mie parti i gommisti si cominciano a rifiutare di montar solamente le gomme 0_o ? assurdo ma se nn le prendi da loro ....per le stradali rifiutano propio, le pista intagliate o slick lo fanno a mala pena e chiedendo compensi da orafo..... o mi tocca andare a 30km di distanza per aver un costo umano.... 'tacci loro !!

                          Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Basta che Te le fai montare da un meccanico di auto e vedrai che non ti fa nessuna storia ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le Hyper hanno un perfetto abbinamento con le Dunlop ...
                              (Molle "Morbide" con Carcasse Rigide)

                              Per me la Gomma Migliore ? la GPracer 211 M (o anche S) la E boh
                              cio? io faccio circa 3000km con le S, cmq sia a quei Km le butto perch? in strada si sono spiattellate
                              (vivendo a Monza non ho i passi dietro l'angolo, e faccio sempre troppo Dritto )

                              Per utilizzo Invernale non saprei cosa consigliarti ...
                              Mi attengo agli altri con le SportSmart che sicuro ? una buona scelta ...
                              e aggiungo le Pirelli Diablo Rosso Corsa, che col freddo la carcassa +Morbida non ? male ...
                              (cmq le ho trovate ottime anche in estate)

                              Col Freddo cmq ANDATE PIANO !!! Il Grip estivo, non ci sar? mai ...




                              PS: Andiamo benissimo anche con Pirelli/Metzeler e carcasse Morbide ... basta tenerle pi? Gonfie ...
                              Rispetto a Dunlop migliorano l'Assorbimento notevolmente e cos? sono pi? Facili ed Intuitive ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X