Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema ant. gsxr 750/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema ant. gsxr 750/06

ciao mr.

sono utente ddg da quasi 2 anni, posto poco ma leggo tantissimo il forum e letto tanti dei tuoi post.

nella mia zona (prov. ..) c'e un meccanico che monta/distribuisce Hyperpro.

volevo chiedere a lui per provare a risolvere problema (su strada, perdita dell' anteriore) con la mia gsxr750 /06.

purtroppo con il mecca in questione non ho buon rapporto a causa del suo carattere un po'.. scontroso.
    e, senza nulla togliere, e' un (buon) meccanico che segue anche un paio di moto solo pista, ma non e' un sospensionista.

se puoi, fammi sapere.
    tenchiu'.

• Font Size
    Alza la cornetta... Mr. Molla... TI ASPETTA!!

Comment

• Font Size
      Effettivamente John mi hai dato un po poche info per darti una risposta ...

Solitamente il 750 K6 ? un po' morbido di Forka, o meglio ? giustamente morbido per guidare ...
      ma poi se si vuol fare qualcosa in pi? in Ingresso ci vorrebbe pi? duro ...
      Con le sole Molle riusciamo a tenerla molto simile, forse anche +morbida, e poi dare il Sostegno necessario al limite ...

039 21.48.298

Comment

• Font Size
        Mr ti sei confuso il k6 750 monta delle k 10,5 e il 600 delle k9,7 misurate personalmente sul banco prova ohlins.

quella forcella originale ? sfrenata di idraulica

Comment

• Font Size
          Non mi risulta ... ma se te hai provato
          Non ? che ti confondi con le ultime e le BPF ???

Se per? hai ragione il problema ? sicuro la K10,5 che in Ingresso non copia etc etc ...
          Ma che mi ricordi io la forka non ? cos? sfrenata e gi? con le K10 io non riesco a guidare ...
          mentre quella Moto si Guida benissimo, tranne se vuoi Frenare un po' forte ...

Comment

• Font Size
            si il k6 750, Mr quella moto l ho avuta e seviziata fino all ultimo bullone
            Se vuoi pi? tardi ti mando la tabella Andreani ai quali addirittura risulta una k10.8
            ti dir? di pi?, la molla del mono ? anche lei ? una k10,2 ma essendo leggermente conica finisce circa k11

Vedi che riesci pure tu a usare le k10

Comment

X
            Working...
            X