Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HyperPro!?
Collapse
X
-
proOriginally posted by Flavio56 View PostMa in pista quali vantaggi comporta avere delle sospensioni ad assorbimento progressivo!?
-sicurezza in staccata. la paura di andare a pacco sar? solo un ricordo.
-libert? di scelte nelle linee senza patemi.
-non strappi le gomme e ti puoi permettere di fare prove di quote e assetti a cuor leggero.
-agilit? da riferimento e ingresso in curva da paura senza pregiudicare la staccata.
-una velocit? di percorrenza superiore.
-vai pi? forte , ma piu' sciolto e piu' sicuro.
-tieni quasi lo stesso passo anche con le gomme fruste(quando in giro c'? gente che f? 2 turni e le butta via...
)
-in 2 parole FEELING PAZZESCO!
contro
-nel paddock ti prendono per un idiota..poi per? vedono il crono e rosicano.
-te ne parleranno tutti male.
-devi rinforzare un poco l'idraulica , ma mr.molla in questo ? un professionista.
-devi avere la mente aperta e non lasciarti condizionare da quote estreme...
io non vado in strada ma ti assicuro che meritano tanto anche in pista.
leggi un paio di report in sezione, il mio e quello dell'utente arabycola(moooolto piu' veloce ed esperto di me...
)
cos? ti fai un'idea
Comment
-
grazie mille! Lo leggo subitoOriginally posted by mr.logan View Postpro
-non strappi le gomme e ti puoi permettere di fare prove di quote e assetti a cuor leggero.
-agilit? da riferimento e ingresso in curva da paura senza pregiudicare la staccata.
-tieni quasi lo stesso passo anche con le gomme fruste(quando in giro c'? gente che f? 2 turni e le butta via...
)
contro
-devi rinforzare un poco l'idraulica , ma mr.molla in questo ? un professionista.
leggi un paio di report in sezione, il mio e quello dell'utente arabycola(moooolto piu' veloce ed esperto di me...
)
cos? ti fai un'idea
Comment
-
come ti ha scritto, in pista ? molto importante il sospensionista, qualsiasi materiale mal settato non funziona, Hyper non fa eccezione, ma se ben settato fa faville
Comment
-
che difficilmente strapperai le gomme e il consumo ? normalmente pi? uniforme senza la necessit? di avere un tecnico delle sospensioni ad ogni uscitaOriginally posted by Flavio56 View PostMa in pista quali vantaggi comporta avere delle sospensioni ad assorbimento progressivo!?
io le monto ormai da diversi anni, ho avuto una zx6r 636 '04 su cui avevo montato mono bitubo, la moto ea una putrella e l'avrei sparata contro un muro, ho montato tutto hyper con anche modifica idraulica alle forche ed era una lama, le ho messe sulla gsxr 750 k8 che uso anche in pista, le ho fatte montare a diversi amici ed ho anche modificato un vfr 800 del '98 che ora ha anche un avantreno del cbr1000....che dire mi trovo benissimo, le gomme non strappano, le moto fanno quello che dico io e il costo del cambio molle ? contenutissimo
Comment
-
Arabykola veloce ed esperto???Originally posted by mr.logan View Postpro
)
contro
leggi un paio di report in sezione, il mio e quello dell'utente arabykola(moooolto piu' veloce ed esperto di me...
)
cos? ti fai un'idea
:gaen:
puff...

ciao Cristian
Comment
-
mai provato a staccare al cavatappino di Franciacorta?Originally posted by Flavio56 View PostMa in pista quali vantaggi comporta avere delle sospensioni ad assorbimento progressivo!?
oppure su strada a piegare sui tombini (faccio l'esempio della Corniche de l'Esterel, che da frjus verso Cannes ha tutti i tombini in traiettoria...)
Comment
X

Comment