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    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Nn ? che le piste nn abbiano avvallamenti eh...
    Ricorda sempre...una sospensione deve copiare non murare perch? fa figo avere la moto di marmo..
    Dove giro sembra di fare enduro.... ma parlavo di situazioni come staccata ed uscita di curva!

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      #17
      Originally posted by Flavio56 View Post
      Ma in pista quali vantaggi comporta avere delle sospensioni ad assorbimento progressivo!?
      pro
      -sicurezza in staccata. la paura di andare a pacco sar? solo un ricordo.
      -libert? di scelte nelle linee senza patemi.
      -non strappi le gomme e ti puoi permettere di fare prove di quote e assetti a cuor leggero.
      -agilit? da riferimento e ingresso in curva da paura senza pregiudicare la staccata.
      -una velocit? di percorrenza superiore.
      -vai pi? forte , ma piu' sciolto e piu' sicuro.
      -tieni quasi lo stesso passo anche con le gomme fruste(quando in giro c'? gente che f? 2 turni e le butta via...)
      -in 2 parole FEELING PAZZESCO!

      contro
      -nel paddock ti prendono per un idiota..poi per? vedono il crono e rosicano.
      -te ne parleranno tutti male.
      -devi rinforzare un poco l'idraulica , ma mr.molla in questo ? un professionista.
      -devi avere la mente aperta e non lasciarti condizionare da quote estreme...

      io non vado in strada ma ti assicuro che meritano tanto anche in pista.

      leggi un paio di report in sezione, il mio e quello dell'utente arabycola(moooolto piu' veloce ed esperto di me...)

      cos? ti fai un'idea

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        #18
        Originally posted by mr.logan View Post
        pro
        -sicurezza in staccata. la paura di andare a pacco sar? solo un ricordo.
        -libert? di scelte nelle linee senza patemi.
        -non strappi le gomme e ti puoi permettere di fare prove di quote e assetti a cuor leggero.
        -agilit? da riferimento e ingresso in curva da paura senza pregiudicare la staccata.
        -una velocit? di percorrenza superiore.
        -vai pi? forte , ma piu' sciolto e piu' sicuro.
        -tieni quasi lo stesso passo anche con le gomme fruste(quando in giro c'? gente che f? 2 turni e le butta via...)
        -in 2 parole FEELING PAZZESCO!

        contro
        -nel paddock ti prendono per un idiota..poi per? vedono il crono e rosicano.
        -te ne parleranno tutti male.
        -devi rinforzare un poco l'idraulica , ma mr.molla in questo ? un professionista.
        -devi avere la mente aperta e non lasciarti condizionare da quote estreme...

        io non vado in strada ma ti assicuro che meritano tanto anche in pista.

        leggi un paio di report in sezione, il mio e quello dell'utente arabycola(moooolto piu' veloce ed esperto di me...)

        cos? ti fai un'idea
        grazie mille! Lo leggo subito

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          #19
          come ti ha scritto, in pista ? molto importante il sospensionista, qualsiasi materiale mal settato non funziona, Hyper non fa eccezione, ma se ben settato fa faville

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            #20
            Pi? leggo pi? ne sono convinto!!!

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              #21
              Originally posted by Flavio56 View Post
              Ma in pista quali vantaggi comporta avere delle sospensioni ad assorbimento progressivo!?
              che difficilmente strapperai le gomme e il consumo ? normalmente pi? uniforme senza la necessit? di avere un tecnico delle sospensioni ad ogni uscita
              io le monto ormai da diversi anni, ho avuto una zx6r 636 '04 su cui avevo montato mono bitubo, la moto ea una putrella e l'avrei sparata contro un muro, ho montato tutto hyper con anche modifica idraulica alle forche ed era una lama, le ho messe sulla gsxr 750 k8 che uso anche in pista, le ho fatte montare a diversi amici ed ho anche modificato un vfr 800 del '98 che ora ha anche un avantreno del cbr1000....che dire mi trovo benissimo, le gomme non strappano, le moto fanno quello che dico io e il costo del cambio molle ? contenutissimo

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                #22
                Originally posted by mr.logan View Post
                pro
                -sicurezza in staccata. la paura di andare a pacco sar? solo un ricordo.
                -libert? di scelte nelle linee senza patemi.
                -non strappi le gomme e ti puoi permettere di fare prove di quote e assetti a cuor leggero.
                -agilit? da riferimento e ingresso in curva da paura senza pregiudicare la staccata.
                -una velocit? di percorrenza superiore.
                -vai pi? forte , ma piu' sciolto e piu' sicuro.
                -tieni quasi lo stesso passo anche con le gomme fruste(quando in giro c'? gente che f? 2 turni e le butta via...)
                -in 2 parole FEELING PAZZESCO!

                contro
                -nel paddock ti prendono per un idiota..poi per? vedono il crono e rosicano.
                -te ne parleranno tutti male.
                -devi rinforzare un poco l'idraulica , ma mr.molla in questo ? un professionista.
                -devi avere la mente aperta e non lasciarti condizionare da quote estreme...

                io non vado in strada ma ti assicuro che meritano tanto anche in pista.

                leggi un paio di report in sezione, il mio e quello dell'utente arabykola(moooolto piu' veloce ed esperto di me...)

                cos? ti fai un'idea
                Arabykola veloce ed esperto??? :gaen:

                puff...



                ciao Cristian

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                  #23
                  si per? non ? bello come me....

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                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Flavio56 View Post
                    Ma in pista quali vantaggi comporta avere delle sospensioni ad assorbimento progressivo!?
                    mai provato a staccare al cavatappino di Franciacorta?

                    oppure su strada a piegare sui tombini (faccio l'esempio della Corniche de l'Esterel, che da frjus verso Cannes ha tutti i tombini in traiettoria...)

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