Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucio mi dai una dritta..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lucio mi dai una dritta..

    Ciao Lucio, ho montato sulla mia tiger 800 strada molle ant e post progressive Hyperpro, ho trovato una moto molto sostenuta e non mi dispiace sopprattutto in frenata e sul veloce mi da molta pi? sicurezza. Vorrei per? renderla un p? pi? morbida sull'anteriore hai qualche soluzione, ( la 800 strada ? priva di reglazioni) ciao grazie

  • Font Size
    #2
    se non puoi diminuire la compressione ne il precarico...

    togli un po' di olio dalla forcella.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, faccio fare al meccanico e poi ti dico grazie ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fibra View Post
        Ciao Lucio, ho montato sulla mia tiger 800 strada molle ant e post progressive Hyperpro, ho trovato una moto molto sostenuta e non mi dispiace sopprattutto in frenata e sul veloce mi da molta pi? sicurezza. Vorrei per? renderla un p? pi? morbida sull'anteriore hai qualche soluzione, ( la 800 strada ? priva di reglazioni) ciao grazie
        Ciao Fabrizio , anche tu hai venduto la tuono factory e preso quel gabinetto con le tassellate?:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Fibra ...

          Purtroppo ho venduto tanti Kit per il Tiger 800 ma non ne ho mai montata una direttamente,
          quindi non la conosco a fondo, ma da clienti meccanici so che di serie ha un Idra Molto Legnosa

          1- A questo punto il mio consiglio ? di controllare il Livello Olio che sia 150mm come consigliato da noi ...
          (molte volte i meccanici mettono la quantit? di serie che ? Troppo !!!)
          e nel caso diminuirlo ulteriormente, stando attenti che possa sempre "affogare" le Cartucce ...

          Altrimenti, in particolare se il mecca ti assicura di aver fatto il livello come consigliato ...
          2- Hai solo da aspettare la bella stagione ed il caldo che render? Idra pi? "docile" ...
          Vista la mancanza di regolazioni, pu? essere che tutto ci? che fai per renderla +morbida in inverno ...
          la far? diventare un Ciondolone d'estate

          3- Cmq non preoccuparti troppo della Minore Corsa Forka in Frenata, questa ? sintomatica ...
          Le Molle Reggono di pi? e con le strade gelide sei tu a frenare di meno ...
          Sempre con la bella stagione, ti renderai conto di quanto puoi Frenare, e questa rigidit? sar? Gradita

          Ricapitolando :
          - Assicurarsi che il Meccanico abbia fatto il Livello 150mm (1)
          - Aspettare la bella stagione per giudicare in condizioni normali (Inverno Dura per Estate Giusta)
          - Definire se ? un Problema in Frenata (3) o proprio di Legnosit? (2)

          Nel caso chiamarmi al Tel. che ci spieghiamo meglio
          Last edited by Mr.Molla; 18-02-13, 17:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti era proprio quello che pensavo, con questo freddo non voglio arrivare a conclusioni affrettate, mi assicurer? del quantitativo di olio dal mio meccanico, e cambier? quelle gomme di serie che sono molto dure e con l'arrivare del freddo avranno sicuramente aumentato quella sensazione di sfiducia sull'anteriore, comunque sono gia molto contento la moto ? un'altro pianeta ? questione di piccole modifiche , grazie molte appena il meteo me lo permette, faccio modifichine e ti dico ciaoo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              Ciao Fabrizio , anche tu hai venduto la tuono factory e preso quel gabinetto con le tassellate?:gaen:
              Sapevo che non potevo scappare dal tuo giudizio, prima o poi sarebbe arrivato inesorabile... ma non ? cos? male ,fino a che non incontri uno con na ***** de kappa dai che ci facciamo un giro, io sono gi? operativo ..tu?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma si dai , poi tu hai il tuo cibierrino solo pista che ti fa divertire.


                Tornando al giro , io ho ancora l'assicurazione sospesa aspetto che al Mr. Gli arrivino molle , poi vado a Monza a montarle e a quel punto sar? operativo.

                Ti faccio una proposta , andiamo insieme col corrello a traino in AVIARACING e facciamo fare il lavoro direttamente al Mister


                P.s. Chiama Lucio a tel che ? sempre molto disponibile ed esaustivo
                Last edited by yokozuna; 23-02-13, 20:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Ma si dai , poi tu hai il tuo cibierrino solo pista che ti fa divertire.


                  Tornando al giro , io ho ancora l'assicurazione sospesa aspetto che al Mr. Gli arrivino molle , poi vado a Monza a montarle e a quel punto sar? operativo.

                  Ti faccio una proposta , andiamo insieme col corrello a traino in AVIARACING e facciamo fare il lavoro direttamente al Mister


                  P.s. Chiama Lucio a tel che ? sempre molto disponibile ed esaustivo
                  Ma scherzi sarebbe una figata, dai che ci sentiamo per telefono e ci mettiamo d'accordo. Tornando al mezzo, questa la uso molto, mi diverte e non mi stanca,abbiamo fatto con omez giri bellissimi ,tutti i passi,

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma bravi......sono gelloso :gaen: e tu fibra quando il tempo si d? una calmata.....me la devi far provare e vediamo la differenza con la mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ooooookeii, omez faremo sta comparativa bisogna che cambiamo le gomme originali per? sono de legnoo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Ma si dai , poi tu hai il tuo cibierrino solo pista che ti fa divertire.


                        Tornando al giro , io ho ancora l'assicurazione sospesa aspetto che al Mr. Gli arrivino molle , poi vado a Monza a montarle e a quel punto sar? operativo.

                        Ti faccio una proposta , andiamo insieme col corrello a traino in AVIARACING e facciamo fare il lavoro direttamente al Mister


                        P.s. Chiama Lucio a tel che ? sempre molto disponibile ed esaustivo
                        Ma yoko hai sempre la errre vero ... mi sorge un dubbio:gaen:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X