Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo Goal DI Lucio TANTO di cappello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo Goal DI Lucio TANTO di cappello

    come ricorderete ho chiesto a Lucio di sistemarmi 3 moto ...
    bene la prima ? tornata a casa :
    Moto Brutale 800
    difetti riscontrati prima di portarla a Lucio :
    Moto ingestibile con avantreno molto leggero in percorrenza , scarsissimo assorbimento delle asperit? da parte di forche e mono .. In accellerazione un incredibile alleggerimento non solo in prima e seconda ma anche in terza e 4a ..in staccata forche che murano sull'olio ma non danno alcuna sicurezza praticamente uno schifo tanto che non l'ho provata mai + di 2 volte per 3-4 km

    Risultato Post Lucio :

    Bhe una moto completamente diversa sin dai primi metri ..trazione incredibile , inserimento in curva come una lama di rasoio , ottima in percorrenza (ora mancherebbe un ammo di sterzo se la usassi in pista )
    anche se il fondo ? disconnesso si percepisce a malapena , l'avantreno asseconda le buche piccole senza trasmetterle e quelle grosse si percepiscono appena ..finalmente i cv vanno sull'asfalto senza alleggerire l'anteriore in 3-4 etc mentre prima e seconda restano sempre troppo nervose ..(ma quello ? colpa di Mv e della rapportatura scelta )
    Insomma l'ho presa solo per farci un giro di 3-4 km e mi dispiaceva riportarla in garage dopo una 30 ina di Km (peccato che ormai era buio se no...)
    Grandissimo !!!!

    Mercoled? mi attende la prova CBR .. e entro fine settimana ritiro la sf se queste sono le premesse inizio a perdere il sonno dalla volgia di ritirare subito
    Valutazione spesa /resa su Brutale quindi : 10 /10
    e mille grazie per avermi convinto ! !

  • Font Size
    #2
    Sarei curioso di provarla Hypermollata perch? standard ti f? capire che la sostanza c'? ma ? difficile da sfruttare...da come dici ora ? perfetta.
    Per le impennate io proverei con 1-2 denti in meno di corona, miglioreresti di brutto la guidabilit?
    Attendiamo il report delle altre moto, bravo Lucio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Topax'82 View Post
      Sarei curioso di provarla Hypermollata perch? standard ti f? capire che la sostanza c'? ma ? difficile da sfruttare...da come dici ora ? perfetta.
      Per le impennate io proverei con 1-2 denti in meno di corona, miglioreresti di brutto la guidabilit?
      Attendiamo il report delle altre moto, bravo Lucio
      Pensavo anche io di allungarle un pelino i rapporti ma essendo della mia compagna non oso nemmeno mettere mano se lei non si lamenta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto nel mondo VIOLA!!! :1:

        Scusate se lo ripeto, visto che siete contenti, ? senz'altro bello scrivere qui e condividere ma ricordatevi da dare feedback a Mr.Molla.

        Mesi fa lo chiese lui stesso....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by omarMT01 View Post
          Benvenuto nel mondo VIOLA!!! :1:

          Scusate se lo ripeto, visto che siete contenti, ? senz'altro bello scrivere qui e condividere ma ricordatevi da dare feedback a Mr.Molla.

          Mesi fa lo chiese lui stesso....
          se tu sapessi che pubblicit? gli sto facendo su altri forum ... considerando che vengo reputato uno insoddisfabile tra un po si trover? pieno di Mv e Ducazzi da sistemare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Adrm, alla fine hai fatto solo le molle o anche l'idraulica della forcella? perch? se hai fatto anche l'idra sarei interessato ad un'opinione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by madcat1959 View Post
              Ciao Adrm, alla fine hai fatto solo le molle o anche l'idraulica della forcella? perch? se hai fatto anche l'idra sarei interessato ad un'opinione!
              ho fatto solo Le molle , sicuramente con l'idraulica si andr? a correggere alcune imperfezioni nella marcia ...ma sono finezze da pistaiolo smaliziato per cui per ora non la vedo una cosa indispensabile

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io che sono viola da ormai 5 anni sarei curiso di provare la B3 hypermollata...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lucio ce lo siamo persi ragazzi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Lucio ce lo siamo persi ragazzi....
                    ufff... ha trovato la tipa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by !dade! View Post
                      ufff... ha trovato la tipa?
                      no, sta litigando fra Baricentro, Trasferimenti Di Carico e Coefficiente Di Attritohttp://www.daidegasforum.com/forum/motomondiale/573063-hayden-telaio-carbonio-migliore.html

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X