Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo goal di Lucio Cbr 600rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo goal di Lucio Cbr 600rr

    Ebben si ho avuto occasione di provare il cbr
    purtroppo nn ero per niente in forma quel giorno a SML
    e giravo incredibilmente lento senza migliorie di sorta
    ma una cosa che ho potuto notare da subito ? che tutte le buche e le pezze che molti lamentavano non le sentivo nemmeno ...
    Devo dire che la sensazione iniziale non ? delle migliori ..si ? cos? abituati a stare su delle assi da stiro che trovarsi improvvisamente su una moto che sembra Morbida lascia perplessi
    ripeto Sembra morbida ..

    la reale efficacia la si prova aumentando il ritmo e iniziando a tracciare delle linee strette ..quelle dove di solito si tiene in considerazione l'allargamento di traiettoria Naturale .. invece anzich? allargare la moto sta sulla sua traiettoria ... come se fosse su un binario .. nelle staccate la moto ? sostenuta ma non posso essere obbiettivo perch? ero stanco per cui alcuni problemi in inserimento curva me li sono sicuramente creati io ..
    Quindi tutto sommato sono contento ..anche se ho l'amaro in bocca di una giornata iniziata molto male (con lo sdraio della Street fighter -di cui report in seguito )

    Durante la giornata ho passato la mia cbr ad un amico e sono salito sulla sua r1 preparata ohlins..solo a quel punto ho capito realmente le differenze e la perfetta allocazione delle buche sulla pista ..dopo 3 giri a velocit? lumaca sono uscito mezzo disperato ..
    Di contro ho trovato lui che si lamentava perch? riteneva la mia troppo morbida .ma va bhe i 20kg che ci dividono possono aver messo in crisi il sag et degustibus ..
    ora non vedo l'ora di allenarmi un po per creare sintonia tra me e la cbr!
X
Working...
X