Cmq mancava questo ... con tanto di finalino leccaculo 
Post By steu06/08/2014 at 10:57
in effetti ho sempre letto molte discussioni dove si cerca di capire cos’e’ che fa piegare (rollare) una moto, perche’ si piega una moto , come si piega una moto.
ma
nessuna dove si cerca di capire quali/quantitativamente come e’ perche’ lo sterzo ruoti a favore di curva .
Te vuoi scoperchiare il vaso di pandora ... parlarne vuol dire:
CAPIRE CHE E' TUTTA COLPA/MERITO DELL'AVANCORSA
Capito perch? nessuno ne parla ... e tu lo pigli nel bogigi
fino all’assurdo di leggere di gente che nega pure che questo avvenga (giuro letto coi miei occhi) o pensa che avvenga per grazia ricevuta.
Cavoli immagino che ti sei riferito a me
Purtroppo avviene, questo ? sicuro, ma bisogna farlo avvenire MENO
Solo che poi tu piangi perch? il chopper andrebbe dritto ... si il Chopper
voglio proprio ringraziare Federico Devoto e lo staff GM per lo sforzo e LA PAZIENZA che ci mettono nel spiegare e far ragionare l’utente su quello che forse e’ una delle regolazioni piu’ complesse e piu’ importanti di una moto ovvero l’equilibrio dello sterzo.

Anch'io, anch'io ...
GRAZIE, VELOCIPEDE & GRAZIEALCAXXO

Post By steu06/08/2014 at 10:57
in effetti ho sempre letto molte discussioni dove si cerca di capire cos’e’ che fa piegare (rollare) una moto, perche’ si piega una moto , come si piega una moto.
ma
nessuna dove si cerca di capire quali/quantitativamente come e’ perche’ lo sterzo ruoti a favore di curva .
Te vuoi scoperchiare il vaso di pandora ... parlarne vuol dire:
CAPIRE CHE E' TUTTA COLPA/MERITO DELL'AVANCORSA
Capito perch? nessuno ne parla ... e tu lo pigli nel bogigi
fino all’assurdo di leggere di gente che nega pure che questo avvenga (giuro letto coi miei occhi) o pensa che avvenga per grazia ricevuta.
Cavoli immagino che ti sei riferito a me

Purtroppo avviene, questo ? sicuro, ma bisogna farlo avvenire MENO
Solo che poi tu piangi perch? il chopper andrebbe dritto ... si il Chopper
voglio proprio ringraziare Federico Devoto e lo staff GM per lo sforzo e LA PAZIENZA che ci mettono nel spiegare e far ragionare l’utente su quello che forse e’ una delle regolazioni piu’ complesse e piu’ importanti di una moto ovvero l’equilibrio dello sterzo.
Anch'io, anch'io ...
GRAZIE, VELOCIPEDE & GRAZIEALCAXXO

Comment