Si vede che il manuale Ducati non ? preso in considerazione dai teNNici
Io le ho sempre trovate tutte 2,2/2,3Ant ... inclusa quella che mi ha dato in prova la Ducati
Solo a gonfiare 2,5 ? tutta un'altra Moto, poi per? senza carico Ant pu? essere che perda Grip ...
Cos? basta Sgonfiare entrare in curva a met? della Velocit?, e di Grip ce n'? in eccesso
Per Impuntarla si potrebbe all'infinito, solo che la normale ha un Mono Hyper che abbiamo fatto noi ben pi? lungo, per la S devo vedere se e quanto riesco ad allungare l'Ohlins ... in base a questo far? le altezze e P Molla ora 15mm
15 ? bello Morbido, mentre 18 ? troppo Duro ... in mezzo credo 16 sar? il Giusto ...
onestamente ultimamente mi sta dando sensazioni strane davanti, non chiude ma quando perde un po' aderenza parte diretta a chiudere mi sembra
Non ha Chiusura alla Crema, ma poi ha quella al Cioccolato ... mi pare tutto nella norma ...
Per? fossi in te, toglierei Precarico Post (a quanto sei?) e Sfilerei Ant !
Non differenziare le Chiusure porta all'altro modo di sbagliare nel confondersi ...
Troppo alta dietro, o meglio troppo Dura (per quell'Altezza), crea la CdS al Cioccolato ...
Scientificamente spiegata dal tuo in blu ... perdi aderenza, quindi stai CADENDO !!!
Quando Cadi il Giroscopio CHIUDE lo STERZO !!! Solo qui c'? realmente la PGS !!!
(oppure se cerchi di piegare col peso, al posto che coi Manubri)
Chiusura talmente poco Potente da essere INVINCIBILE ... alla faccia del Giroscopietto di Federico
Il problema non ? la Fisica, ma sapere di cosa si sta parlando, confondere le due chiusure porta ad un loro classico ...
Arrestare il Palo e lasciar scappare il Rapinatore
Infatti CdS Crema = AC ... mentre CdS Cioccolato = PGS
Ma in realt? la Ciocco ? fatta dal Giroscopio, per non farti cadere, ma nasce dalla Caduta !!!
Quindi la soluzione non ? Ridurre il Giroscopio, pure da idioti visto che ridurrebbe la Salvezza
Ma evitare di Cadere ... serve Grip = Peso e Assorbimento = Sospensioni !!!
Guardate Marquez ... ha fatto decine di Cavolate perdendo l'Anteriore e quasi sempre ha RIPRESO l'Ant dopo CdS Cioccolato !!! A Misano invece, in una curva stretta, Bassa V = poco Giroscopio, eccoti il patatrack
(cmq se avete notato la Moto non ? andata per la Tangente come capita agli altri)
I fiSSici hanno l'unica spiegazione, che lui ? Extraterrestre
Io le ho sempre trovate tutte 2,2/2,3Ant ... inclusa quella che mi ha dato in prova la Ducati
Solo a gonfiare 2,5 ? tutta un'altra Moto, poi per? senza carico Ant pu? essere che perda Grip ...
Cos? basta Sgonfiare entrare in curva a met? della Velocit?, e di Grip ce n'? in eccesso
Per Impuntarla si potrebbe all'infinito, solo che la normale ha un Mono Hyper che abbiamo fatto noi ben pi? lungo, per la S devo vedere se e quanto riesco ad allungare l'Ohlins ... in base a questo far? le altezze e P Molla ora 15mm
15 ? bello Morbido, mentre 18 ? troppo Duro ... in mezzo credo 16 sar? il Giusto ...
onestamente ultimamente mi sta dando sensazioni strane davanti, non chiude ma quando perde un po' aderenza parte diretta a chiudere mi sembra
Non ha Chiusura alla Crema, ma poi ha quella al Cioccolato ... mi pare tutto nella norma ...
Per? fossi in te, toglierei Precarico Post (a quanto sei?) e Sfilerei Ant !
Non differenziare le Chiusure porta all'altro modo di sbagliare nel confondersi ...
Troppo alta dietro, o meglio troppo Dura (per quell'Altezza), crea la CdS al Cioccolato ...
Scientificamente spiegata dal tuo in blu ... perdi aderenza, quindi stai CADENDO !!!
Quando Cadi il Giroscopio CHIUDE lo STERZO !!! Solo qui c'? realmente la PGS !!!
(oppure se cerchi di piegare col peso, al posto che coi Manubri)
Chiusura talmente poco Potente da essere INVINCIBILE ... alla faccia del Giroscopietto di Federico
Il problema non ? la Fisica, ma sapere di cosa si sta parlando, confondere le due chiusure porta ad un loro classico ...
Arrestare il Palo e lasciar scappare il Rapinatore
Infatti CdS Crema = AC ... mentre CdS Cioccolato = PGS
Ma in realt? la Ciocco ? fatta dal Giroscopio, per non farti cadere, ma nasce dalla Caduta !!!
Quindi la soluzione non ? Ridurre il Giroscopio, pure da idioti visto che ridurrebbe la Salvezza
Ma evitare di Cadere ... serve Grip = Peso e Assorbimento = Sospensioni !!!
Guardate Marquez ... ha fatto decine di Cavolate perdendo l'Anteriore e quasi sempre ha RIPRESO l'Ant dopo CdS Cioccolato !!! A Misano invece, in una curva stretta, Bassa V = poco Giroscopio, eccoti il patatrack
(cmq se avete notato la Moto non ? andata per la Tangente come capita agli altri)
I fiSSici hanno l'unica spiegazione, che lui ? Extraterrestre
Comment